Pagina 60 di 70 PrimaPrima ... 105051525354555657585960616263646566676869 ... UltimaUltima
Risultati da 886 a 900 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

Oggi non avevo energie per allenarmi....Non sonoriuscito ad andare oltre il riscaldamento...

bò....allenamento toppato dieta 5ore di sonno o tutto insieme?

Predefinito

E 2.....Settimana di pausa ?? Io l'ho fatta "forzata" a causa dei vari impegni....mi sento una tigre incazzata , quel bilanciere lo tiro su con i denti lunedì

Predefinito

Si la dovro' fare anch'io forzata,visto che parto per una settimana circa!Questa era l'ultima sez....

Figo

Ok, allora perfect

P.s: ho trovato un nuovo contatto su msn , DEVI essere tu , vero ???? Se si spero di farmi na chiacchierata ogni tanto

Predefinito

Sisi G&G etc etc etc etc!Sono io!

Ti ho aggiunto cosi' ci teniamo in contatto metallico anche in chat!Ho fatto il gruppo apposta "pesi"

Se usate altre forme di chat fatemelo sapere!!!

Predefinito

anch'io ho visto che mi hai aggiunto ma nn ci 6 MAI cacchio

Predefinito

Muahahah rieccomi,piu' malato,piu' stupido capoccione di prima.

Ma soprattutto now powered by p42600dual core,ergo spero non mi si impalli mentre sto sui forum.Traete voi le conseguenze di tutto ciò.

Torno alla carica con un allenamento da Enry.Come sempre, esercizi e poi storia!

Panca piana r:1'30" 9X3@60Kg
    Panca convergente r.1' 4X10@70Kg(o più,sono andato a sensazione)
    Spinte piana r:1' 3X10@20Kg

Dist. spalle alla mach. r:1' 3X10@30Kg
    Rowing mach. r:1' 3X10@15Kg
    Aperture r:1' 3X10@12Kg

Curl biceps r:1' 3X7@10\12\16Kg

Hyperextension 3X10@30\40\60Kg

NOTE:

Nelle serie di riscaldamento la spalla ha letteralmente scattato,ovvero si è sovrapposta.Alche' ho urlato ed Enrico mi ha tolto il peso da dosso.

Il problema nasce nell'addurre le scapole,poichè l'arco e la distensione vengono perfetti.Certo questo non è molto normale.Dolore non ne ho,solo un leggero fastidio.Ogni tanto mi capita questa cosa ma mai con un peso sopra.Erano anche 2sett che non mi allenavo e forse sono partito troppo a cannone,vediamo domani a freddo.Se mi fa male qualcosa ci penserò,ma non credo.Non so' bene cosa sia ma ci ho sempre vissuto :mrgreen:

Allenarsi lì è respirare PL,ho visto lo squat di Antonietta Orsini(la campionessa europea se non sbaglio),spettacolo.I suoi pin pull(200Kg),altro spettacolo.

Poi ovviamente big Henry è il solito ascensore.Stacca scendi sali ops finito.Impressionante anche Sandro,che a quanto ho capito è er capoccia,per grinta e determinazione non è secondo a nessuno!

Bhè adesso è ora di fare il big Nerd....Devo riempì sti 2Gb!!!!!

Predefinito

Altra sedutona mitica da Enricoz alla ormai classica pategano's gym!

ME Box Squat fino a 3X140Kg[quelli prima non me li ricord]
    ME Stacco fino a 3X150Kg[idem]

Leg curl 3X6@40Kg
    Pressa 3X6
    Addome alla simmons[ormai è il nome ufficiale!]

NOTE:

Bene lo squat,è andato abbastanza bene anche se di capoccia ci stavo poco.Non ci credevo prima di fare l'alzata,poi quando stavo sotto diventava tutto piu' facile e spingevo,con qualche difficoltà eh,pero' spingevo.

Lo stacco invece è andato peggio,forse complice la giornata,ma i miei pesi si sono abbassati moltissimo,anche la tecnica risente molto del poco allenamento di quest'alzata!Sarà bene potenziarla!

Tutto il resto ok,vi risparmio "cosa ho visto" se no divento smielato ops: ops:

Predefinito

Che peccato non esserci da Enrico !!!!!

Predefinito

Orbene veniamo al ferro!Altro(ultimo sniff sniff)allenamento da Enrico...

Panca 3X4@80Kg
    Panca 4X3@85Kg
    Panca convergete 4X10@60\80Kg
    Pectoral Machine 12\12\8@40\50\60Kg

Shoulder press 7\8\8@30Kg
    Alzate a 90° 2X7@14Kg

NOTE:
    La panca non è andata molto bene,ho dei problemi con l'esecuzione,per l'esattezza non mi riesce il mandare dentro il dorsale chiudendo il gomito.
    Enrico mi ha consigliato questo schema 3X4/4X3 con rispettivamente circa l'80% e 85%,ottimo per costruire piano piano la struttura necessaria a sollevare bei pesi.

Assolutamente da potenziare tutta la parte superiore sfondandomi di complementari come non mai,mantenedo una bella progressione nella panca e imparando bene sta caxo d'alzata.E namo che dovemo imparalla pe forza!

Ho imparato un atteggiamento tutto nuovo,di solito mi deprimo da morire quando vedo quelli veramente forti.Invece la sto iniziando a vedere come passo dopo passo migliorerò anch'io,magari non farò mai 2piotte di panca,ma si spera di migliorare,basterà questo!
    Questa settimana è stata a dir poco educativa,allenarsi da loro sarebbe...Fantastico,purtroppo è dalla parte opposta di Roma,ed è molto lontano anche dall'Uni,altrimenti sarei potuto andare direttamente lì!Però,visto che sono stati così gentili ad ospitarmi e mi rinnavano l'invito,una volta ogni tanto ci scappo a prende una boccata di PL :lol: !

Predefinito

Ciao Gigi!

Come và? Ti rispondo qui perchè ho visto qui per primo il post!

Bella la panca in 3x4 e 4x3, vorrei provare lo schema!

Per squat e stacco, dopo un box ben fatto in cui sei seguito, la testa è fritta e 150Kg possono sembrare tanti.

Bene per l'atteggiamento! Divertiti, non fissarti, vedrai che farai bene!

Vai così!

Predefinito

La vita riserva delle coincidenze alquanto improbabili.

Mi sono andato ad allenare in una palestra ad Acilia,che si chiama le Cupole.Chi è della mia zona di sicuro la conosce.Pagato l'ingresso singolo mi presento all'istruttore e gli chiedo subito se si puo' fare stacco da terra.

Al che mi fa: "da che palestra vieni"
    "roma12"
    "ah pensavo facessi stacco per agonismo"
    "Bè no non gareggio,però mi alleno simil-PL...."
    "a e chi conosci dell'ambiente?"
    "SS lazio....."
    Andando avanti il dialogo scopro che il signore è Giovanni D'Alessandro.Attualmente detiene il primato italiano di panca FIPL cat. 60Kg.

Vi scrivo quello che ho fatto poi il resto....

Box Alto singole fino a 135Kg r:2'
    Stacco trad. 6X1@120Kg
    Iperestensioni 10\10\6X20\40\60Kg

Qualche trazione supina a basse reps,tanto ero cotto,e un curl leggero leggero.

La sezione voleva essere di rientro,però caxo potevo fare la figura di mexda facendo 60Kg di squat!!!E che diamine pippa sì ma nel modo giusto :ang: !!

Vengo a sapere che allena un altro ragazzo che parteciperà a marina di Carrara...ah!

XEnrico: Mi ha detto di salutà sia et che Sandro,dice che vi conoscete bene!!

Per tutto il tempo che sono stato lì ha insistito sul fatto che "Senza gara non c'è confronto"[By S.R.],mi ha fatto sapere che faranno una gara di promozione tra poco,solo di panca,a Roma.E quindi mi ha detto di informarmi per la partecipazione!

Io però ho cercato di spiegargli come per me sia impossibile gareggiare,caxo prima dovrei saper fare gli esercizi :grin: :grin: !!E coi miei pesi ridicoli e tutta la ciccia che c'ho farei ride i polli.In più aggiungi che dopo lo stop mi saro' impippito di sicuro,non tanto squat e stacco(i 135erano leggeri),ma la panca!!!!!Già faceva schifo prima!

Ma tanto prima o poi mi vedranno in pedana :mrgreen: :mrgreen: Mi ci intrufolo a Carrara,faccio tipo strikers,pero' vestito da clown!

Cmq sono rimasto impressionato,pensavo di non poter mai trovare altri miei simili in zona,e invece...Vabbè che tanto rimarrò ad allenarmi dove sono,però un incursione ogni tanto....

Anche perchè sono curioso di conoscere questo che sempra un promettente 20enne,dovrebbe pesà meno di me,so' che di stacco fa 215...Il resto bo'!

A per la cronaca,le esecuzioni ha detto che andavano bene,ma secondo me è stato troppo buono!Caxo però vedi,basta un confronto verbale per aprire mille nuove strade/mondi!!!!

Predefinito

Caxo ma qui aprono diari solo le bestie?!Uno normale oltre me si puo' avere!!!

Vabbè vi racconto il mio allenamento di oggi....

4/09/06

PancaPL r:2' 3X4@70Kg
    PancaPL r:2' 4X3@75Kg

Panca alta bil. 3X6@60/70/70Kg
    Croci PI 3X10@15\18\18Kg

Shoulder press 5X5@20\40\50\50\50Kg
    Alzate dietro 3X10@12.5\15\15Kg

Trazioni inv. 3-4-3-stop@10\5\0Kg
    Lat mac. avanti 5-6-8@65\60\55Kg

Spaccacranio(aio) 3X7@15Kg

NOTE:
    Il peso della panca è ovviamente basso,dopo uno stop medio e la perdita di 5Kg di peso corporeo questo è l'esercizio che ne risente di piu'.
    Ho cercato di curare la tecnica e sentire bene sti dorsali che rientravano!

Nel resto tutto ok,ho ercato il piu' possibile di "mimare" la situazione dell'esercizio principale anche egli altri compl.Tipo fare un po' d'arco alla shoulder.

Ho sbagliato panca per le croci!Vabbè la prossima andrà meglio!

Nelle trazioni sono crollato,non so' bene perchp ma non ce le facevo proprio,bicipite e dorso non volevano muoversi,quindi mi sono fermato.

Devo cambiare l'ex per i tricipiti,mi fanno male i gomiti!Mi faro' un giro....Per i pochi lettori consigli?

Che palle gia' domani salto l'allenamento forse...Dopodomani ho il test d'ingresso e dovro' studiare.La parola d'ordine sara' ottimizzare tempo e perfomance!

Predefinito

Un buon mono per i tricipiti poco oneroso secondo me è il pushdown...

Predefinito

Ciao Triplo, io sono uno "normale"...dai un occhio al mio diario e te ne accorgi

Per il crollo, non disperare, dopo il fermo estivo molto prob non sei ancora a regime con l'allenamento, quindi ci sta.

Per i tri nn ho capito che ex fai? french? io mi trovo bene con la panca stretta, ma non nel wo del petto...oppure le solite dip.