è soggettivo, io ho visto gente trasformarsi letteralmente in 6 mesi...Originariamente Scritto da SQUATLIFT
![]()

è soggettivo, io ho visto gente trasformarsi letteralmente in 6 mesi...Originariamente Scritto da SQUATLIFT
![]()

quoto il mio concittadino e coinquilino di palestra hombre
c'è gente che ha la fortuna di cambiare subito...ma sono l'1% dei praticanti
Riguardo all'esecuzione dello squat non ci dovrebbero essere problemi perchè siamo seguiti dal preparatore, i carichi non sono elevati perchè rischieremmo di affaticare troppo e non recuperare in tempo per la domenica(i circuiti li facciamo al martedì,poi allenamento mer-giov-ven).
Eventualmente potrei disporre al campo della pectoral machine e di un multipower, oltre ai manubri...Sufficiente?
grazie

pectoral e multi non servono a molto purtroppo
il MP lo potresti usare al limite nella panca stretta, dove il movimento dovrebbe essere perfettamente verticale, al contrario della solita panca
ti bastano i manubri cmq
Scusa l'ignoranza kick, ma perchè il multipower non potrebbe sostituire il bilanciere(distensioni presa larga)??
Dici che mi bastano due manubri?Cosa faccio per il petto?Croci,..?
grazie

xkè il MP ti costringe a seguire la SUA traiettoria, cosa che ti porta ad avere problemi alle spalle e inoltre non ti rinforza gli stabilizzatori x cui useresti carichi fasulli
come è fatto questo circuito?
e nn è vero ke caricando troppo nn recuperi per la domenica, ma è vero il contrario (se alleni la forza).
hai solo quegli atrrezzi a disposizione oppure, il campo dispone anke di una palestra seria.
cmq il multi per le ginikkia e dannosissimo e se sapessi come è fatto il ginokkio ti direi pure perke
Segnalibri