io vedrei bene un medico..
gia' ... speravo ci fosse qualcuno qua che fosse medico o che avesse gia' avuto l'esperienza...
Mauro
l'hydrocut lo vendono nche da noi.le fitte nn sono per colpa dei reni!!
alla fine manco con gli ass non si spaccano i reni per 2 pasticche....
io mi informarei presso un negozio di integratori.e se vuoi dal medico....ma occhio che molti medici di base reputano anche le semplici pro dannose!!!
PS: L'HYDROCUT è UNA SORTA DI "POTENTE" (HARDCORE) TERMOGENICO.........poi se funziona vera,mente nn so.puo essere che nn serva a nulla!!!
ciao
boss
l'hidroxycut hardcore preso in america puo' darsi che contenga ancora efedrina, la muscletech ha prodotto delle serie contenente appunto questa sostanza e l'ha distribuita per un periodo solo negli usa.
In questo caso puo' dare forti reazioni a persone poco tolleranti anche a basso dosaggio....
Evita figa ste cazzate dai, ho visto che fai una dieta ipocalorica, fai un po' di corsa muovendo un po' il culo, è tutta salute altro che termogenici.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
quoto heero
cose simili (se funzionano) penso possano essere realmente utili solo a chi vuole arrivare al 7/8% BF da natural... cosa nn facile per parecchie persone
vero e cmq sono stronzate, cosa ***** mi prendo roba che sento che mi fa male?? Io non capisco ste cose, forti fuori e dentro fratello!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
tnx ragazzi... per ora sospeso tutto...
mauro
Segnalibri