Risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: Può togliere rapidità e velocità?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Non ho nessuna intenzione di smettere col calcio, anche perchè ho raggiunto livelli discreti con grandi sacrifici da parte mia e della mia famiglia, vorrei solamente sviluppare un pelo braccia e petto..
    Siccome non ho mai fatto palestra e pesi, a parte un mese quest'estate, non pensate che inizialmente anche solo con 20min al giorno riesca ad ottenere un piccolo miglioramento di base, visto che leggendo ho capito che nei primi mesi si vedono i miglioramenti più netti, poi col passare del tempo diventa sempre più difficile migliorare(come in tutte le discipline)? Io ripeto ,mi accontenterei di aumentare di qualche cm la massa nelle braccia e nel petto, e poi mantenermi su quei livelli..

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,521

    Predefinito

    al livello in cui sei tu probabilmente potresti ottenere già qlc allenandoti con flessioni ed esercizi a corpo libero, o ancora meglio con una mezzoretta di pesi un paio di volte a settimana... poi è molto soggettiva la cosa

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,062

    Predefinito

    per la dieta nn sono la persona + adatta ad aiutarti.

    posta un allenemento e una dieta nele apposite sezioni e linka questo post in entrambi.

    il concetto di circuito per la forza è di per se sbagliato, la forza nn si allena con circuiti

    quanto cariki nello squat? fin dove scendi? le skiena è dritta? le ginikkia superano le punte quando scendi?

Discussioni Simili

  1. Maniglie dell'amore si può o non si può?
    Di Fede1f nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-07-2008, 01:01 AM
  2. Limiti di velocità in germania
    Di DMC-12 nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-12-2004, 12:15 PM
  3. Timex Ironman 100 lap. Indicatore distanza percorsa e velocità.
    Di Gianfranco nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-2004, 12:23 AM
  4. IG e velocità di rilascio carbo
    Di bacarospo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 18-06-2003, 01:59 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home