è impossibile ke le braccia siano realmete indietro rispetto al resto del corpo
braccia e spalle si sobbarcano tutto il lavoro per petto e skiena e se nn hai carenze in questi gruppi nn vedo come le braccia possano essere piccole o meno forti.
è impossibile ke le braccia siano realmete indietro rispetto al resto del corpo
braccia e spalle si sobbarcano tutto il lavoro per petto e skiena e se nn hai carenze in questi gruppi nn vedo come le braccia possano essere piccole o meno forti.
se guardi sotto pose troverai anche delle mie foto (non recentissime), da quando ho iniziato quasi 6 mesi fa ho avuto un discreto sviluppo nelle braccia, ma è incomparabile rispetto agli altri gruppi....
Cmq son d'accordo su quello che dici, è corretto, ma allo specchio vedo che il busto è molto più grande....
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
guarda ke le braccia sono a posto, solo le spalle sono un indietro (ma solo nella vista posteriore).
ti allego le foto cosi ascoltiamo anke gli altri utenti
ora che riguardo le foto non sono messe così male...
comunque ti auguro di riuscire nel tuo intento!
dovresti vedermi dal vivo, capiresti sicuramente konkoji.
Cmq grazie matteinn....speriamo bene, ma se appunto avete idee ben vengano....
heero
magari ora sei un diverso, ma se le foto sono quelle...
è una decisione che ho preso assieme a chi mi ha allenato fin'ora, dal vivo come ti ripeto vedresti una buona differenza. Chiaro non è che ho due braccine, ma mi son sviluppato molto col busto e appunto da vedere "sembrerebbero" un attimo indietro. Sicuramente il busto l'ho potuto sviluppare perchè sono abbastanza forte di braccia ma appunto possono sicuramente dare di più....è quello che mi sento...
heero
no, konko, non sono daccordo.Originariamente Scritto da konkoji
anch'io ho le braccia e spalle piccole rispetto al resto e ti assicuro che il petto e la schiena stanno abbastanza bene.
il discorso dei grossi multiarticolari che fai tu è giusto, ma vale principalmente a bassi livelli..
Somo posso avere un tuo parere riguardo la mia intenzione? Ti ringrazio....![]()
heero
sono in disaccordo... in linea di massima potrebbe andar bene, ma in pratica non è cosìOriginariamente Scritto da konkoji
son la prova vivente eheheh![]()
heero
neanke tanto fratello... quanto hai di cm braccio?
il destro 40, il sinistro figa 38.....di polso non so se è importante ho 19,5
heero
hai un polso da toro!!!cmq ***** 40 cm sono tanti nn rompere
![]()
eheheh kick ti ripeto non stanno bene ste braccia su sto busto ecco mettiamola così ok?????? lo so ho detto prima che non son proprio braccine ma non reggono il confronto col busto, per questo se riesco a dare un boost a ste braccia da portarle un attimo all'altezza del resto se possibile sarebbe forte![]()
![]()
heero
Segnalibri