hai fatto gare di bb????????'
hai fatto gare di bb????????'
no scusami mi sono espresso male
nn farò mai gare... e basta(di bb...xkè -generalizzando un po'-sono tutti doped
)
Ultima modifica di kickboxer_87; 22-07-2006 alle 03:19 PM
no invece io spero di si in futuro.pure se arrivo ultimo.ci arrivo pulito...è sempre un'esperienza.......
solo che in palestra da me nn preparano per gare.nn sono nel giro delle gare.quindi dovrei fare un po tutto da solo!
sarò un po' bastardo ma... sei parecchio avvantaggiato dal fatto di esser bassino... sarà più facile avere delle belle proporzioni e buone masse senza troppissima fatica.
xò penso che prima di 3/5 anni non potrai fare molto
perche bastardo.no!! se mi dicevi che nn avrei mai concluso nulla ok........tanto 3 ANNI PASSANO VELOCI e poi ho tempo per maturare!!
Quest' anno c'era il regionale ainbb a ravenna, e il regionale wabba a pordenone, fine aprile-primi di maggio. Probabilmente anche l' anno prossimo sarà cosi. Da mestre sono un centinaio di Km quindi tieniti pronto per quelle.Originariamente Scritto da boss123
SI PER ANDARLE A VEDERE!!....MAGARI PARTECIPARE...........cioè potrei mettermi in forma.ma ci vado da solo.a mio papa nn glienefraga nulla.............pero se ci penso a venezia c'è la palestra della pluricampionessa carla ghirardello.se mi iscrivessi la....allora mi potrebbero preparare loro!!!
Segnalibri