prendi un uovo e ne versi solo l'albume in padella, semplice!! Poi si trovano anche in brik da 1 litro!!
Lo spuntino prenanna è già stato criticato nel mio precedente post..![]()
prendi un uovo e ne versi solo l'albume in padella, semplice!! Poi si trovano anche in brik da 1 litro!!
Lo spuntino prenanna è già stato criticato nel mio precedente post..![]()
ogni tanto quando nn ho tempo nè voglia l'uovo me lo spacco praticamente in bocca e butto giù, ma a meno che tu nn abbia una lingua incredibilmente abileti mangi anche il rosso
che schifo kick... non mangerò più uova!!!
Devi avere una gran lingua davvero kick, mi sa però che nel caso seguirò il consiglio di matteinn...
...non ho mai visto gli albumi in brick, mi informerò....
vi dirò come procede, intanto continuo a leggere i vari thread, c'è sempre da imparare.
ahahah allora mi sa che dovrai rifarti la dietaOriginariamente Scritto da matteinn
loll
cmq mi pare ovvio che l'uovo me lo mangio intero...nn riesco a fare giochetti strani![]()
Certo che per mangiare 15 noci, devi avere molto tempo la mattina!![]()
Spero per te che le sgusci la sera prima, sennò sai che palla dover ripulire tutta la tavola dai cocci!
Branco, sono 15 grammi di noci, non 15 noci, quindi non è tutta questa faticaccia. Comunque mi sono organizzato, ne sguscio un bel quantitativo così ho la fornitura pronta per qualche giorno. Ok?
perfetto, faccio anch'io così!!!
Branco 15 noci non le mangia neppure Arnold elevato alla seconda!! sono minimo 100g...
OOPS... Scusa, ma non avevo letto la "g" di fianco al numero!Originariamente Scritto da antricho
![]()
Segnalibri