E 2.....Settimana di pausa ?? Io l'ho fatta "forzata" a causa dei vari impegni....mi sento una tigre incazzata , quel bilanciere lo tiro su con i denti lunedì![]()
![]()
E 2.....Settimana di pausa ?? Io l'ho fatta "forzata" a causa dei vari impegni....mi sento una tigre incazzata , quel bilanciere lo tiro su con i denti lunedì![]()
![]()
Si la dovro' fare anch'io forzata,visto che parto per una settimana circa!Questa era l'ultima sez....
Ok, allora perfect![]()
P.s: ho trovato un nuovo contatto su msn , DEVI essere tu , vero ???? Se si spero di farmi na chiacchierata ogni tanto![]()
![]()
Sisi G&G etc etc etc etc!Sono io!
Ti ho aggiunto cosi' ci teniamo in contatto metallico anche in chat!Ho fatto il gruppo apposta "pesi"
Se usate altre forme di chat fatemelo sapere!!!
anch'io ho visto che mi hai aggiunto ma nn ci 6 MAI cacchio![]()
Muahahah rieccomi,piu' malato,piu' stupido capoccione di prima.
Ma soprattutto now powered by p42600dual core,ergo spero non mi si impalli mentre sto sui forum.Traete voi le conseguenze di tutto ciò.
Torno alla carica con un allenamento da Enry.Come sempre, esercizi e poi storia!
Panca piana r:1'30" 9X3@60Kg
Panca convergente r.1' 4X10@70Kg(o più,sono andato a sensazione)
Spinte piana r:1' 3X10@20Kg
Dist. spalle alla mach. r:1' 3X10@30Kg
Rowing mach. r:1' 3X10@15Kg
Aperture r:1' 3X10@12Kg
Curl biceps r:1' 3X7@10\12\16Kg
Hyperextension 3X10@30\40\60Kg
NOTE:
Nelle serie di riscaldamento la spalla ha letteralmente scattato,ovvero si è sovrapposta.Alche' ho urlato ed Enrico mi ha tolto il peso da dosso.
Il problema nasce nell'addurre le scapole,poichè l'arco e la distensione vengono perfetti.Certo questo non è molto normale.Dolore non ne ho,solo un leggero fastidio.Ogni tanto mi capita questa cosa ma mai con un peso sopra.Erano anche 2sett che non mi allenavo e forse sono partito troppo a cannone,vediamo domani a freddo.Se mi fa male qualcosa ci penserò,ma non credo.Non so' bene cosa sia ma ci ho sempre vissuto :mrgreen:
Allenarsi lì è respirare PL,ho visto lo squat di Antonietta Orsini(la campionessa europea se non sbaglio),spettacolo.I suoi pin pull(200Kg),altro spettacolo.
Poi ovviamente big Henry è il solito ascensore.Stacca scendi sali ops finito.Impressionante anche Sandro,che a quanto ho capito è er capoccia,per grinta e determinazione non è secondo a nessuno!
Bhè adesso è ora di fare il big Nerd....Devo riempì sti 2Gb!!!!!
Altra sedutona mitica da Enricoz alla ormai classica pategano's gym!
ME Box Squat fino a 3X140Kg[quelli prima non me li ricord]
ME Stacco fino a 3X150Kg[idem]
Leg curl 3X6@40Kg
Pressa 3X6
Addome alla simmons[ormai è il nome ufficiale!]
NOTE:
Bene lo squat,è andato abbastanza bene anche se di capoccia ci stavo poco.Non ci credevo prima di fare l'alzata,poi quando stavo sotto diventava tutto piu' facile e spingevo,con qualche difficoltà eh,pero' spingevo.
Lo stacco invece è andato peggio,forse complice la giornata,ma i miei pesi si sono abbassati moltissimo,anche la tecnica risente molto del poco allenamento di quest'alzata!Sarà bene potenziarla!
Tutto il resto ok,vi risparmio "cosa ho visto" se no divento smielatoops:
ops:
Segnalibri