Perchè il lento in piedi lo vedi troppo rischioso? su che basi affermi ciò?
l'allenamento non è un io penso che...
Perchè il lento in piedi lo vedi troppo rischioso? su che basi affermi ciò?
l'allenamento non è un io penso che...
prima di tutto l'allenamento e' anche un io penso...
non e' una meccanica esecuzione di esercizi
prima di agire bisogna sempre pensare.
il lento in piedi non mi permetterebbe di mantenere gli stessi carichi del lento da seduto e poi, non avendo un appoggio per la schiena, mi fa un po paura...non voglio farmi male![]()
![]()
![]()
![]()
le triple sono semplicemente delle serie da 3 ripetizioni
se fa un esercizio allenante alla prima serie con 4@RM (come il 4/4/6/8) le serie di risc le eseguirai con... 50/60/70/80% 4@RM, ok?
Originariamente Scritto da kickboxer_87
niente di meno....![]()
![]()
e tu questo me lo kiami riscaldamento??
e dopo un riscaldamento del genere io dovrei fare una sessione di forza del tipo 4 4 6 8 , e come faccio?????? perdo troppe energie dopo un riscaldamento del genere
guarda che nn è pesante, giuro, provare x credere
Guarda che intorno alle 3/4 reps dovresti usare almeno il tuo 5rm circa l'85% del max, se non fai serie avvicinanti ti spacchi.....Originariamente Scritto da goodhelp88
Ma va che non ti fai male col lento in piedi, anzi , è meno pericoloso perchè il carico si distrubuisce meglio sulla schiena che è libera, l'unica cosa da imparare è la girata , prova con carichi bassi....vedrai che differenza , il lento in piedi è un signor esercizio![]()
xò devi avere dei signori addominali x il military press...
mi sono espresso male...Originariamente Scritto da goodhelp88
intendevo dire che non ha senso dire: "il lento in piedi non lo faccio perchè secondo me fa male..."
è una boiata... ci sono esercizi che funzionano per tutti...
Segnalibri