perchè tutte e due avete notato un po di pancetta![]()
perchè tutte e due avete notato un po di pancetta![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
mh...sono 3 anni non 4.a settembre inizio il quarto.......cmq avndo iniziato a 14 per i primi 2 nn ho caricato nulla.mi sono tenuto basso basso come pesi....ho iniziato dall'estate scorsa a caricare...........
dove sono le tue foto cosi vedo sei sei tanto piu grosso di me.......
la pancia lo so porca eva.nn va giu......di schiena ero in definizione per cui era dimagrito in un mese di 3 kg.ma la pancia non molto.non è grasso cadete è gonfia..........
(30 aprile 2006)
cmq: eta. 17
altezza: 1.60
peso: 64,5 kg
bf: ? non lo so perche nn ho la bilancia impendeziometrica
petto: 101
bicipite: 34
spalle: 57
addome : 86 (grrrrrr![]()
![]()
![]()
)
gambe: 54
polpaccio 37
avambraccio: 28
polso: 16
panca piana: 67 kg
hack squat: 50 kg
lat machine: 50 kg
curl bicipiti: 17,5 kg x manubrio
alzate 90°: 20kg x manubrio![]()
qua ci sono un po di dati.......ok
50 di lat sono decisamente un carico ridicolo x un massimale... dacci dentro
discreta la panca e il curl
le alzate se le fai con 20kg allora sbagli tutto il movimento, fidati, fattelo spiegare xkè fai SICURAMENTE cheating, e neanche poco
tutto giustissimo.certo......![]()
![]()
![]()
![]()
solo che io non ho parlato di massimale.ho dato dei carichi indicativi non ho detto le ripetizioni.................
cmq vanno dalle 6 alle 8!!
tutto giustissimo.certo......![]()
![]()
![]()
![]()
solo che io non ho parlato di massimale.ho dato dei carichi indicativi non ho detto le ripetizioni.................
cmq vanno dalle 6 alle 8!!
ECCO N'ALTRA MIA FOTO
![]()
QLL DI PRIMA ERA J .JACKSON....
![]()
se esegui quei carichi con 6-8 ripetizioni non è tanto male.Originariamente Scritto da boss123
Comunque non è per i carichi se non cresci, ma per la tua alimentazione.
Cmq a 17 anni sei un bebè, ai voglia i progressi che farai se ci dai dentro![]()
Sulle alzate a 90 sono daccordo con kick, perchè fare 20 kg a manubrio c'è ne vuole veramente.
Probabilmente c'è qualcosa che non va nell'esecuzione.
Il bicipite però dalle foto che hai postato sembra meno di 34, ne hai qualcun'altra?
Hai anche una foto dei polpacci? Dalle misure non mi sembrano male.
i carichi sono di tutto rispetto
a questo punto il problema sta nella dieta...
cmq ho visto adesso una cosa che non mi piace... 86centimetri di addome x uno alto 160 cm mi sembrano eccessivi, dovresti porvi rimedio in qualke maniera. e anche drastica...
Originariamente Scritto da Hombre82
...nn sarei molto d'accordo onestamente
...
a parte che gli unici carichi che bisogna prendere in considerazione sono:
squat/stacco da terra/panca/rematore (lento avanti facoltativo)...
no no.il bicipite è 33,5 per la precisione.cmq nelle foto a firenze ero in definizione.che poi l'unica cosa che ho definito erano le braccia ela schiena.la panza da 86 era arrivata a 84.................
ti giuro faccio 17,5 20 kg per manubrio nelle alzate a 90°.........(senza offesa: non è che le confondete con le aperture??)
lento dietro uso un bilanciere da 30 kg..pero o ancora forza da buttarci.ma mi sono fermato la..........
appena le faccio le foto dei polpacci ve le metto............!!!
la dieta non è male......cioè non tocco piu patatine e briosches (tipo kinder ecc....) da un anno quasi......... ogni tanto na pizza...... cerco di magiare iperproteico......ma mi sa che sto anno la rivedo ancora la dieta!!--------diffatti l'estate scorsa ogni mattina magnavo un tuorlo con lo zucchero.......e l'esplosione l'ho avuta in quel periodo.poi per l'aviaria mi sono fermato..ricominciero.magnando pure l'albume che è piu proteico!!
bene, cavolo e ti lamenti ...
... è proprio bona quella ragazza![]()
Segnalibri