Se parli di esercizi di isolamento in generale ok, se stai demonizzando la leg non sarei tanto d'accordo, basta saperla fare e non da problemi, ovviamente, con carichi relativamente bassi..
Se parli di esercizi di isolamento in generale ok, se stai demonizzando la leg non sarei tanto d'accordo, basta saperla fare e non da problemi, ovviamente, con carichi relativamente bassi..
credo/spero si sia confuso tra alzate frontali e lento avanti...
spero anch'io...cmq la serie di riscaldamento la sostituirei con 4 triple a 30/40" di distanza con carico crescente
Non Ho Sbagliato
Non Dicevo Il Lento Ma Le Alzate Frontali
Conosco Benissimo L'importanza Del Lento, Ma La Mia Panca Si Inclina Al Massimo Fino Ai 30gradi...
Come Faccio?
Quello In Piedi Lo Vedo Troppo Riskioso, Meglio Evitare
Le Alzate Frontali Come Consigliate Di Regolarle?? Un 4 X 8 Vi Piace?
Cmq L'idea Di Impreza Mi Piace, Voi Ke Ne Pensate?
Poi Volevo Kiedere A Kikboxer Di Spiegarmi Meglio La Sua Idea Per Sostituire Il Riscaldamento...ke Sono Le Triple???
Perchè il lento in piedi lo vedi troppo rischioso? su che basi affermi ciò?
l'allenamento non è un io penso che...
prima di tutto l'allenamento e' anche un io penso...
non e' una meccanica esecuzione di esercizi
prima di agire bisogna sempre pensare.
il lento in piedi non mi permetterebbe di mantenere gli stessi carichi del lento da seduto e poi, non avendo un appoggio per la schiena, mi fa un po paura...non voglio farmi male![]()
![]()
![]()
![]()
le triple sono semplicemente delle serie da 3 ripetizioni
se fa un esercizio allenante alla prima serie con 4@RM (come il 4/4/6/8) le serie di risc le eseguirai con... 50/60/70/80% 4@RM, ok?
Ma va che non ti fai male col lento in piedi, anzi , è meno pericoloso perchè il carico si distrubuisce meglio sulla schiena che è libera, l'unica cosa da imparare è la girata , prova con carichi bassi....vedrai che differenza , il lento in piedi è un signor esercizio![]()
mi sono espresso male...Originariamente Scritto da goodhelp88
intendevo dire che non ha senso dire: "il lento in piedi non lo faccio perchè secondo me fa male..."
è una boiata... ci sono esercizi che funzionano per tutti...
Segnalibri