ciiiiierrrrrrrto...x quel poco che posso
![]()
ciiiiierrrrrrrto...x quel poco che posso
![]()
Tat io dovrei vorrei fare una cosa simile...anzi in una articolo sul ws si parla di uno che faceva la panca una o due volte al mese e negli altri allenamenti usava altri tipi di esercizi...credo che la cosa più bella del ws sia proprio questo...la varietà e il non dover fare sempre e comunque il solito esercizio per la forza (e la massa).
Io ho riscontrato che anche nn facendo la panca per molto tempo ma facendo dip pesanti ,qualche panca inclinata e panca stretta..la piana è aumentata lo stesso...perchè se faccio la panca in forza prima o poi mi faccio male...ed adesso è la 2° volta..
Solo che io personalmente in questo periodo di agosto penso di continuare con la vecchia scheda e poi a settembre vedrò con il vostro aiuto di strutturarne una in ws adattato...
Vai cosi Tatt
scusate ma dove???? i roxy music in italia? ma che ***** me li sono persi.....Originariamente Scritto da Impreza
pero' se volete vi posto qualche foto di Morrissey a ostia antica del 16/07
e depeche mode (front line) del 17/07 all'olimpico a Roma.
Erano proprio a Roma.....chi c'ha er pane nun c'ha li denti![]()
![]()
Fantastici i Depeche![]()
..orca *****...cmq non credo sarei andato: tre concerti di fila, non c'ho più er fisico...
Li ho sentiti l'altro giorno al tg!Non sembrano male...certo sono...."stagionati"!!!
"...let me put you on a ship, on a long long trip, your lips close to my lips.
All the islands in the ocean, all the heavens in the motion, let me show you the world in my eyes..."
si, ci credo........squat 280 bench 185 deadlift 280 e non mi reggi 3 concerti..tre concerti di fila, non c'ho più er fisico...![]()
, bellissima la foto del concerto dei depeche
![]()
![]()
Scusa zietto,ti sto inzozzando tutto il diario, nn volermene....chiuso l'OT , giuro !!!
Ma figurati Imp (). You're welcome in any case...
We're flying high
We're watching the world pass us by
Never want to come down
Never want to put my feet back down
On the ground
Stasera avrei dovuto fare allenamento aerobico.
Ma zia tattoos aveva acquistato 10 q. di legna da ardere per l'inverno che zio tattoos ha dovuto caricare e mettere a posto.
Ora mi chiedo: ma spostare una tonnellata di legna è un allenamento anaerobico lattacida o alattacida ?![]()
L'anno scorso giu in calabria mio nonno aveva comprato 15q di legna...abita su una statale e gliela anno buttata vicino casa..sono arrivati i vigili dicend oche dovevamo sgomberare la strada! Ho lavorato come un matto, la sera ero morto..il giorno dopo un dolore ai femorali INCREDIBILE...scherzi a parte erano veramente indolneziti...poi pensandoci mi sono accorto che raccoglievo la legna piegandomi a gambe semitese (forse per pigrizia) e pensare che in allenamento lo stacco a gambe tese faccio fatichissima a sentirlo!!Originariamente Scritto da tattoos
Diciamo un mix...
dipende da quanto pesano i tronchi e da quanto veloce li trasporti!Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Allenamento di oggi (dopo la legna...):
Panca
riscaldamento
2x10 @60 rest 30 sec.
3x3 @ 80 rest 2
5x1 @ 90 rest 2
Peck Deck
4x8 @ 80 rest 1
Bicipiti con EZ
4x8 @ 45 rest 1
Hammer curl
4x8 @ 22 rest 1
Addominali
4x20 zavorra di 20 Kg.
rest 1
Sinceramente, ho anch'io sviluppato un certo indolenzimento ai femorali ed ai glutei (sì, mi facevano male le chiappe). E domani dovrei fare stacco...![]()
Vedremo: mi piegherò ma non mi spezzerò. zio tattoos non è fatto di lamierino.![]()
Caro Somo, mi fanno piacere i Tuoi interventi. Ma hai fatto pace con Telecom ?![]()
Segnalibri