Risultati da 1 a 15 di 302

Discussione: Diario di lallapa84

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lallapa84
    vorrei che ti convincessi che non uso nulla, nemmeno un integratore, senza conoscerne l'uso,gli effetti,i riski e tutto ciò che ne concerne l'utilizzo. ovviamente sta a te crederci o no

tua lalla
    Allora sei un medico??? Studi medicina??

Poi ci sono molti ricercatori che studiano le cause dei tumori e ci sono ancora moltissimi interrogativi. Magari puoi dare una mano a slavare qualche vita.

Non dire cavoltate, nessuno ti giudica se sei dopata, ma non dire cavolate. Si onesta almeno con te stessa e ammetti che quello strato di grasso e acqua ti sta più a cuore della salute.

Ah dimenticavo... BB pulito SI PUO'...

Predefinito

ciao lalla, non mi esprimo sull'utilizzo del farmaco perchè (punto a) non mi interessa e (punto b) avrai avuto i tuoi buoni motivi per farlo. anche se sembrerò il classico marpione da 4 soldi (...cosa che in realtà potrei anche esser nel profondo di mè stesso) ti chiedo solo se è possibile vedere un paio di foto del tuo corpo nella sua interezza per valutare proprio la superdefinizione che hai maturato in questi mesi. ciao lalla
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    ciao lalla, non mi esprimo sull'utilizzo del farmaco perchè (punto a) non mi interessa e (punto b) avrai avuto i tuoi buoni motivi per farlo. anche se sembrerò il classico marpione da 4 soldi (...cosa che in realtà potrei anche esser nel profondo di mè stesso) ti chiedo solo se è possibile vedere un paio di foto del tuo corpo nella sua interezza per valutare proprio la superdefinizione che hai maturato in questi mesi. ciao lalla
    ciao.
    purtroppo non ho alcuna foto. suxdefinizione non la chiamerei,su una muscolatura piuttosto discreta.
    cmq sono contenta di risentirti.
    lalla

Predefinito oggi,31 luglio 06

heilà!come và belli?!!!
    oggi vi posto l'allenamento che ho seguito proprio qualke ora fa.
    spero in molti commenti!!

squat 2x5 e 2x20
    pressa 3x20
    leg extension 3x20
    leg curl 3x20
    polpacci 3x20

ultimamente ho alternato serie corte/lughe,variando ogni 2 settimane.ho notato un aumento di forza.

intanto si avvicina la pausa estiva.continuerò ad allenarmi ma meno intensamente con i pesi;mi do all'attività aerobica ma nn solo x la definizione,piuttosto ho notato ke mi piace molto correre e ke riesco a farlo x 1h circa.

x quanto riguarda l'alimentazione,evito di postarvela xkè ultimamente mangio pokissimo..niente grassi ne carbo.nn ve la posto altrimenti mi linciate....
    c'è troppo caldo e sono molto stressata quindi nn mi va di seguire alimentazione..ne integrazione (apparte 2 gr di cre e di glutamina al mattino).

lalla

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Ciao lalla...con il caldo è normale essere un po' stressati,io cerco di tirare avanti fino al 14\08 poi stacco per un po' fino a settembre e mi "riposo" facendo un po' di legna e correndo.

Predefinito

si ankio staccherò,almenox 2sett.
    cercherò di mantenermi con un pò di corsetta.
    e a sett.si vedrà...
    buona estate a tutti

Predefinito

Ciao Lalla, domani sarà il mio ultimo giorno di lavoro, ci risentiamo a settembre.
    Anche io sto mangiando pochissimo, con questo caldo non è facile, faccio una buona colazione, ma molto spesso a cena prendo una spremuta di pompelmo con succo di mirtilli.Il mio allenamento continua bene.
    Ti mando un abbraccio forte forte e ti auguro buone vacanze.
    Ci aggiorniamo a settembre per vedere se siamo riuscite a conservarci i muscoletti guadagnati durante l'inverno...

Predefinito

ciao lalla, ti auguro ottime ferie. personalmente, dato che già per 300 giorni l'anno circa richiediamo al nostro fisico sforzi notevoli (spesso, come in questo periodo, in deficit calorico), sono dell'opinione che 15/20 gg di stop totale ci stiano alla grande. io parto lunedì 7 e tornerò il 23, dopodichè affronto un ciclo russo (sarà il secondo della mia giovane carriera da pesista...il primo l'ho concluso un mese fa con ottimi miglioramenti) che trovo ideale per ripartire vista la bassa intensità nelle prime due settimane di accumulo. avrei davvero voluto vedere tue foto per poterti giudicare, visti i grossi sacrifici che hai fatto quest'anno ma diciamo che sarà per la prossima volta. ti ricordo che, anche se non posto con alta frequenza, seguo sempre il tuo interessante diario. mi unisco nell'abbraccio di ale e ribadisco il mio augurio di buone vacanze. ciao
    riccio.80
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

Ciao Lalla, sei rientrata? Hai ripreso ad allenarti? Dai raccontami un pochino sul come comincerai ad allenarti e con queli esercizi.
    Un abbraccio, ale

Predefinito

Cara Lalla dove sei finita? Il tuo diario è un importante contributo...

Predefinito

heila belli bentornati
    finalmente di nuovo assieme

eh sì,me la sono spassata.ci voleva,no? ma adesso il rientro è pesante,svegliarsi presto,correre a lavoro e..studiare.
    x fortuna esiste la nostra amatissima PALESTRA,luogo di svago,ma di concentrazione e impegno.
    quest'anno,come ogni anno,una nuova MISSIONE.

mi sono allenicchiata durante l'estate,in un palestra aperta xkè federazione di P.L. non era lo stesso come nella mia palestra,tra l'altro quest'anno rinnovata e +bella. mi concentravo di + sulle gambe e sulla corsa;quando ho potuto ho allenato il resto. ah,dimenticavo,a mare un amico mi ha ospitato un pò di volte nella sua palestra molto carina.

infatti il rientro non è stato brusco. ieri ho allenato le gambe ed i tricipiti ed oggi non sto malissimo (cosa normale se avessi staccato x tutto questo tempo).
    allenamento di ieri
    squat;pressa;leg e curl;polpacci.push down e french con manubrio. infine mezz'oretta di corsa.

sapete quanto io non sia proprio propensa al cardio.tuttavia ultimamente mi sono ricreduta un pò.

alimentazione:bene ma mi sono goduta le vacanze,ossia il ferragosto,il gelato e il resto. risultato =+ 2 kg,sparsi sul girovita. coscie e glutei sono rimasti uguali,senza un minimo di ritenzione. ma com'è possibile????
    ho ripreso a mangiare come si deve.

sto calcolando 1400kcal giornaliere, con cho a colazione, pre e post WO. a pro sto sui 100gr; da oggi inserisco 20gr di mandorle e a breve comincerò con l'integrazione: magnesio e potassio,multivitaminico,vitaminaC,fibre.

vi attendo con passione
    lalla

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Bentornata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Bentornata
    hei roccia come va?
    a me molto molto mejio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Allora sei un medico??? Studi medicina??
    Poi ci sono molti ricercatori che studiano le cause dei tumori e ci sono ancora moltissimi interrogativi. Magari puoi dare una mano a slavare qualche vita.
    Non dire cavoltate, nessuno ti giudica se sei dopata, ma non dire cavolate. Si onesta almeno con te stessa e ammetti che quello strato di grasso e acqua ti sta più a cuore della salute.
    Ah dimenticavo... BB pulito SI PUO'...
    non sono un medico.ma,se tu non lo sapessi,dovunque si possono trovare informazioni dettagliate su uso e consumo di farmaci e anabolizzanti. è ovvio che le testimonianze dirette non sono poi così attendibili,essendoci un margine soggettivo.
    il farmaco che ho usato io è passato dalle mani dei ricercatori almeno 20 anni fa..
    non accetto che tu mi prenda x dopata,ma se proprio devi,fallo pure.

saluti,lalla