Grazie per il contributo riccio![]()
Grazie per il contributo riccio![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
non posso farti altro che gli auguri bro... spero che ti rimetta presto in sesto
![]()
anche la mia dottoressa mi disse occhio alla carne che troppa crea acido urico..
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
grazie kick, ora diminuisco un attimo le proteine e prendo quelle pastiglie per 10 giorni, poi fra un mesetto rifaccio gli esami e speriamo bene.
Ne approfitto per farvi una domanda...nelle vostre diete tenete conto le proteine della pasta/pane/riso , ..ecc..???![]()
heero
Per un periodo, quando non avevo la più pallida idea di cosa fosse la ripartizione dei nutrienti, e mangiavo 3 etti di carne o uova a pasto senza grassi, (...) ho avuto una strana controindicazione: avevo le dita all'altezza della falangetta tutte rosse e gonfie.
Pensavo fossero i geloni, ma poi il problema si protraeva fino all'estate!!!
Poi ho capito il valore dei grassi, dei carboidrati, ecc..
Detto ciò, ho cominciato ad abbassare le proteine (bilanciando tutto il resto), e per 20 giorni mi sono fatto un "cura" depurativa di cui ti posto il link.
Tutto ok fratello, ma ho temuto fosse gotta!
http://www.aboca.it/erbesalute/det/depurative.asp
P.S. Ho preso le fiale (1/2 al giorno per 20 giorni). La tisana non l'ho mai provata, anche perchè a digiuno la mattina è un po' palloso prepararsi una tisana!
Fammi sapere, magari mandami un mess. in pvt.![]()
Ti ringrazio Branco.
Il dottore teme che se continua cosi si puo' sviluppare una gotta (porca***** e mi limito qui alle bestemmie), mi ha dato delle pastiglie da prendere per 10 giorni. Ora provo ad assumere un po' meno proteine (sono sicuramente in eccesso al mio fabbisogno) e ti farò sapere, fra un mesetto rifarò l'esame del sangue.
Sembrano veramente in ordine quei prodotti, potrei provare a prenderne per un po' dopo questa cura con le pastiglie, per continuare "la depurazione".
Grazie x l'interesse!!!
![]()
![]()
heero
La sezione tratta di problematiche inerenti ai disordini muscolo scheletrici, domande del genere vanno poste ad un medico.
Segnalibri