ciao tatt, probabilmente lo sai gia
ma il westside si basa sulla rotazione costante degli esercizi.. soprattutto quelli di max effort in cui si lavora principalmente su movimenti parziali
ciao tatt, probabilmente lo sai gia
ma il westside si basa sulla rotazione costante degli esercizi.. soprattutto quelli di max effort in cui si lavora principalmente su movimenti parziali
Certo che lo so. Infatti il titolo era "alla ricerca del metodo WS". Tant'è che sto accarezzando l'idea, come scritto qua sul Blog e sul diario di Paolo (con intervento di Enrico), di programmare un WS a partire da Settembre.
Quello che sto facendo ora è 'na cag°ta rispetto al WS, però è divertente uguale.
Comunque, quando posterò il programma (adattato alle mie esigenze, anche e soprattutto in termini di tempo), mi aiutate a sistemarlo, vero ?![]()
ciiiiierrrrrrrto...x quel poco che posso
![]()
Tat io dovrei vorrei fare una cosa simile...anzi in una articolo sul ws si parla di uno che faceva la panca una o due volte al mese e negli altri allenamenti usava altri tipi di esercizi...credo che la cosa più bella del ws sia proprio questo...la varietà e il non dover fare sempre e comunque il solito esercizio per la forza (e la massa).
Io ho riscontrato che anche nn facendo la panca per molto tempo ma facendo dip pesanti ,qualche panca inclinata e panca stretta..la piana è aumentata lo stesso...perchè se faccio la panca in forza prima o poi mi faccio male...ed adesso è la 2° volta..
Solo che io personalmente in questo periodo di agosto penso di continuare con la vecchia scheda e poi a settembre vedrò con il vostro aiuto di strutturarne una in ws adattato...
Vai cosi Tatt
Segnalibri