scusa ma a pranzo nn ti sembra poco 80 g di riso o psta e nn e meglio 150 g di carne tacchino o pollo anzichè 130?
scusa ma a pranzo nn ti sembra poco 80 g di riso o psta e nn e meglio 150 g di carne tacchino o pollo anzichè 130?
quoto mattein, è tra i migliori riguardo le diete...
e mi raccomando i grassi....quelli insaturi...non devono mancare
Allenamenti brevi.....Ma molto Intensi!!
scusate la mia ignoranza, ma quali sono le carattesritiche che differenziano il pane di segale e dove si trova?
scusa ma kosa cambia dal pane integrale a quello di segale?
il pane di segale e un prodotto biologico come le gallette di riso npn posso usare queste al posto del pane di segale ?
cmq grazie per i consigli.
questo sono ioguardate e ditemi se quella dieta fa per me o no
Effettivamente un po' di grasso ce l'hai... Ma dal momento che hai deciso di fare massa, falla x bene!!!
Il pane di segale si differenzia dal pane integrale per un maggiore contenuto di fibre, e minori carboidrati e indice glicemico..
@Dalmo: se vai un po' indietro noterai un 3d intitolato Pane di Segale, fatto da me...
eh si, adesso che ti ho visto capisco tutto al voloOriginariamente Scritto da enzopc
...cmq il most-muscolar lo potevi evitare, a meno che tu nn sia una bestia sembri ancora + pippa di quello che 6
...cmq c'è da lavorare e MANGIARE! auguri
![]()
guarda le pose le ho fatto a vanvera nn sono neanche i nomi ho solo imitato il mio istruttore
Ultima modifica di enzopc; 21-07-2006 alle 08:53 PM
Segnalibri