Bene è circa un ora che cerco di caricare i video della sezione di oggi.Maledetto PC di mexda!Non vedo l'ora arrivi quello nuovo!
Periodo di stanchezza mentale e fisica,sono proprio fuso!Dopo gli esami non mi sono riposato ma ho iniziato a studiare per i test.Cercando disperatamente di imparare la chimica,materia che mi fa davvero sentire idiota.E' che essendo un periodo di passaggio tra liceo/uni non sapendo cosa mi aspetta sono in fibrillazione.Aggiungiamo a cio' la paura di non passare il test,il caldo maledetto,una dieta di ***** ed ecco che abbiamo questa sorta di stanchezza/svogliatezza perenne.
Le persone normali si riposano,io continuo a fare cio' che faccio.Altrimenti mi sento inutile!Voglio finire chimica per questa settimana.
In piu' l'allenamento cosi' perde di senso.Non so' bene cosa fare e finisco per fare caxate madornali dal punto di vista organizzativo!
Cmq un altra sezione e poi parto per una settimanella e li' non voglio vedere libri(ma neanche pesi) nemmeno col binocolo!
Veniamo alla sezione di oggi,di cui presto vi postero' i video(spero)!
DE panca
Panca stretta r:1' 8X3X80Kg
Pull down corda 3X15
Dorso
Rematore 3X6X60Kg
Lat machine 3X8X60Kg
NOTE:
Ero fuso,mi sono allenato davvero leggero oggi.

Segnalibri