grazie carissimo![]()
grazie carissimo![]()
io x esperienza personale tra le 2 direi che è migliore la dieta metabolica ,ma avendola usata x dimagrire (e tuttora la uso wuando voglio perdere qualche chilo in fretta) non la consiglierei su base fissa a chi voglia metter su massa,casomai in definizione...la warrior diet scusate i termini ma mi sembra proprio una cazz*ta
ma nn si possono paragonare queste 2 diete, sono totalmente diverse...la WD nn da restrizioni in termini di macronutrienti..Originariamente Scritto da SQUATLIFT
quindi se la metabolica sarebbe la + indicata x il dimagrimento (e anche in forza,data l'elevata % dei grassi, sarebbe sostenibile)... invece x la massa immagino che si debba + che altro stare attenti a equilibrare i macro e tenersi sulle 200/400 kcal in eccesso...?
secondo me la metabolica è la migliore per dimagrire, perchè è soggettiva diciamo...
cosa intendi x "è soggettiva" ?
Ho letto uno studio che indicava come la low carb in generale (e, come conseguenza anche la chetogenica) non fosse indicata per la massa, benché possa essere progettata anch'essa in ipercalorica.
Quando lo recupero lo posto.
Segnalibri