dal punto di vista della definizione credo di si.
dal punto di vista della massa non credo...
dal punto di vista della definizione credo di si.
dal punto di vista della massa non credo...
Figuriamoci! quello che a me manca infatti è un po di massa nel petto e nella braccia, la definizione è già abbastanza buona...
risultati minimi si... realmente apprezzabili assolutamente no.. altrimenti che ci stiamo a fare in palestra noi???
chiaro..però io non intendo diventare un cubo,voglio solo ingrossare braccia e petto qualche cm per proporzionarli un po con il resto del corpo..questo non è possibile con sbarra e flessioni quindi?
Però io conosco persone che non frequentano palestre abitualmente ma che per esempio giocano a pallavolo e sono piuttosto grossi e definiti facendo flessioni,etc... senza pesi o macchinari...
Come mai?
si chiama costituzione genetica, sono già così xkè la natura lo ha deciso. Magari grazie alle flessioni e una corretta alimentazione sono riusciti a migliorare un pochino, ma non di certo a diventare "grossi". X avere qualche risultato apprezzabile ti basta una panca e un paio di manubri (oppure solo la panca, allenando i bicipiti con il bilanciere)
distensioni su panca piana,inclinata e bicipiti. Abbandono sbarra e flessioni...dite che non serve quasi niente?
Un'ultima domanda: se uno fa palestra mettiamo per 6 mesi, ottiene buoni risultati, poi smette completamente, è destinato a perdere tutti i progressi e torna come se non avesse mai fatto niente? Oppure buona parte dei risultati restano visibili?
no,se ti alleni per soli 6 mesi otterrai risultati APPREZZABILI che dureranno TUTTA LA VITA![]()
Segnalibri