si non mi sembra un programma tanto semplice...
se faccio flessioni e trazioni alla sbarra in casa solamente può avere un senso? Si riescono a vedere risultati importanti?
si non mi sembra un programma tanto semplice...
se faccio flessioni e trazioni alla sbarra in casa solamente può avere un senso? Si riescono a vedere risultati importanti?
dal punto di vista della definizione credo di si.
dal punto di vista della massa non credo...
Figuriamoci! quello che a me manca infatti è un po di massa nel petto e nella braccia, la definizione è già abbastanza buona...
risultati minimi si... realmente apprezzabili assolutamente no.. altrimenti che ci stiamo a fare in palestra noi???
chiaro..però io non intendo diventare un cubo,voglio solo ingrossare braccia e petto qualche cm per proporzionarli un po con il resto del corpo..questo non è possibile con sbarra e flessioni quindi?
Però io conosco persone che non frequentano palestre abitualmente ma che per esempio giocano a pallavolo e sono piuttosto grossi e definiti facendo flessioni,etc... senza pesi o macchinari...
Come mai?
si chiama costituzione genetica, sono già così xkè la natura lo ha deciso. Magari grazie alle flessioni e una corretta alimentazione sono riusciti a migliorare un pochino, ma non di certo a diventare "grossi". X avere qualche risultato apprezzabile ti basta una panca e un paio di manubri (oppure solo la panca, allenando i bicipiti con il bilanciere)
distensioni su panca piana,inclinata e bicipiti. Abbandono sbarra e flessioni...dite che non serve quasi niente?
Un'ultima domanda: se uno fa palestra mettiamo per 6 mesi, ottiene buoni risultati, poi smette completamente, è destinato a perdere tutti i progressi e torna come se non avesse mai fatto niente? Oppure buona parte dei risultati restano visibili?
Segnalibri