scusate se insisto ma non lasciamo tutto su un binario morto nel titolo vi è un bel VERSUS metabolica, sarebbe interessantissimo sapere le esperienze di qualcuno in metabolica!!!!!!!!!!
scusate se insisto ma non lasciamo tutto su un binario morto nel titolo vi è un bel VERSUS metabolica, sarebbe interessantissimo sapere le esperienze di qualcuno in metabolica!!!!!!!!!!
posso darti un esmpio di cosa consumo in cheto:Originariamente Scritto da jcondor74
gg low carb/low cals (4gg)
30gr olio di lino
10gr olio di oliva
80gr burro di arachidi biologico
20gr farina di semi di lino
4 uova intere
100gr proteine totali del latte
4 coppe di verdura fibrosa (broccoli, fagiolini)
1750 cals
120gr di grassi
150gr di pro
20gr di cho
la ricarica dura 24 ore ed è blanda nel contenuto glicidico per nn accumulare troppa h2o nel weekend quando arrampico
2200 cals
70gr di grassi
220gr di cho
180gr di protidi
sabato e domenica sto a 1800 calorie, 180gr di protidi, 100gr di cho ed il resto grassi..
ma la dieta metabolica invece che cos'è? come si struttura?
sembrerebbe che sia particolarmente indicata x i bb...
stessa cosa...Originariamente Scritto da kickboxer_87
sotto i 50gr di cho x 5gg con minimo il 45% delle calorie dai grassi
36/48 di ricarica (ad libitum, cioè a sazietà)
grazie carissimo![]()
io x esperienza personale tra le 2 direi che è migliore la dieta metabolica ,ma avendola usata x dimagrire (e tuttora la uso wuando voglio perdere qualche chilo in fretta) non la consiglierei su base fissa a chi voglia metter su massa,casomai in definizione...la warrior diet scusate i termini ma mi sembra proprio una cazz*ta
ma nn si possono paragonare queste 2 diete, sono totalmente diverse...la WD nn da restrizioni in termini di macronutrienti..Originariamente Scritto da SQUATLIFT
Segnalibri