Citazione Originariamente Scritto da boss123
si è vero bene nn fa......come il metanolo del vino............cmq è il piu usato dolcificante a basso tasso calorico usato per alimeti.........cì'è dappertutto............n credo che sara qll a farci morire.........



ps: ho un quest........esistono proteine con l'aggiunta di staroidi...ormoni ecc.,... perche avevo sentito girare la voce sul fatto che in america ci mettevano i roids dentro?? possibile''''??? MAH|||||||||||\!!!
no. credo che questa notizia sia una balla vera. forse è vero solo negli usa...