Scusate, l'ho scritto prima: il dolore è un fenomeno personale. Io affermo che sulla caviglia, a me, non ha provocato alcun fastidio.![]()
Quando farò il quarto sul pettorale, Vi saprò dire.
Scusate, l'ho scritto prima: il dolore è un fenomeno personale. Io affermo che sulla caviglia, a me, non ha provocato alcun fastidio.![]()
Quando farò il quarto sul pettorale, Vi saprò dire.
bellissimo!!!Originariamente Scritto da boss123
![]()
Ultima modifica di tattoos; 19-07-2006 alle 02:34 PM Motivo: Eliminazione Immagine in Quote per evitare appesantimenti.
te gusta vale..........bon..........solo che è un disegno d'autore nn vorrei che l'autore se inca.......... cmq cm m'ha detto tatoos spero che dove abito io le sfumature le sappano fare bene.....seno il disegno verrebbe na schifezaaaa![]()
![]()
disegno d'autore??? e chi se ne frega??? piuttosto informati benissimosul tatuatore, guarda i suoi precedenti lavori, analizza se sa rappresentare bene le ombre perchè ti assicuro che il tuo disegno non è dei più semplici ed è assai facile che esca na kakata!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
grazie raga.......diffatti vedendolo bene mi sono accorto che è complesso.....ci sono tutti i miscorcontorni dei muscoli.......ochhi.......le sfumarture.......le ombre...........è un bel lavoro.......mi sa che qua volavo 200 euro di roba........se viene beneissimissimo pero ne sono soddisfatto......al max prendo lago e glielo caccio nell'occhio.........ho un amcio che si è fatto fare il suo nome........ma quello è facile.......ALE....in stampatello tutto nero-verde............
ps: di che colore lo faccio........nero.........verde...........nero/verde..........colorato()..........boh??
sfumature nero/grigie
se proprio ti preoccupa magari puoi chiedere al tatuatore (se è bravo) di fare qualche modifica al disegno, giusto x renderlo un po' + personale e unicoOriginariamente Scritto da boss123
(il disegno del mio tatuaggio l'ho trovato in internet, poi la tatuatrice me lo ha modificato un po' "tribalizzandolo" , almeno così son sicuro che son l'unico ad avere quel disegno)
Beh, quoto in pieno, secondo me ognuno dovrebbe avere un tatuaggio unico e nn preso da un catalogo o da internet, io mi sn fatto fare 2 lattere in gotico sotto al collo da un tatuatore di philadelphia, semplice ma a me piace un sacco, probabilmente ne farò altri ma basti pensare che per decidere il mio ci ho messo 3 anni, un marchio che resterà a vita sulla pelle nn si decide in mesi o giorni...Originariamente Scritto da dArK86
![]()
bellissimo ma difficile,tra l altro l idea del gargoyle e figa ma io preferirei un bel diavoloOriginariamente Scritto da boss123
Segnalibri