Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 80

Discussione: Un consiglio

  1. #31
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Originally posted by Wilma
    Si ho intenzione di svolgere un buon lavoro di costruzione sin da ora per ripartire al massimo il prossimo anno o anche prima.
    Se dovessimo fare le stesse gare certo ci si incontrerà, Ciao a presto
    In bocca al lupo per la tua preparazione Wilma,
    poi, come ti ho gia' detto in privato, secondo me sei gia' molto molto ben messa e hai delle ottime proporzioni....quindi c'e' tutto, sono certa che ti toglierai le tue grosse soddisfazioni. Ovviamente si lavora sempre per migliorarsi, e questo e' il bello.
    Io spero di poter gareggiare anche il prossimo anno, ma dipende da tante cose,se ci reincontreremo sara' sicuramente una bella sfida, e spero anche che ci sara' modo di divertirsi insieme.

    Ciao, ciao
    Gatta

  2. #32
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    885

    Predefinito

    Bene ragazzi quì si parla spesso di me e che sia in bene o in male, l'importante è che se ne parli
    Scusate se sono presente a tratti e velocemente, ma il lavoro la palestra e la casa non ti lasciano certo un infinità di tempo. Oggi è un giorno di tutto riposo e ho tempo per scrivervi in tranquillità.
    I miei risultati sono opera di costanza, impegno e voglia di riuscire dopo una situazione brutta.
    Non ho fatto nulla di fretta, anzi siamo partiti con tranquillità e serenità e da parte mia estrema fiducia sin dall'inizio ed il risultato è stato uno dei più belli per me.
    Su coloro che mi hanno seguito preferisco non commentare, credo siano le persone più professionali che abbia mai conosciuto.
    X il discorso delle gare .......... è un terno al lotto in quanto ti presenti al meglio e poi ti senti dire che un tiraggio così non và bene e devi rivedere il tutto ripresentandoti coperta al fine di non essere penalizzata
    Non si sà mai quello che vogliono ed è anche difficile essere presente sapendo che non è questo il tuo potenziale.
    Al Freeway risultavo troppo tirata.
    Sono stata penalizzata al Tarzoni, al Nord Italia categoria unica non c'era verso, agli Italiani anche se la categoria era scarna ho vinto e forse questo mi ha ripagato di tanto sacrificio.
    Inoltre a volte basta avere una coreografia eccelsa che i risultati a livello fisico vengono messi in secondo piano.
    Loro dicono che ci vuole anche una bella presentazione, ma io a tutte le gare che ho disputato ho visto tutte belle routine, chi più acrobatiche chi meno ma tutte belle.
    Non ci resta che pensare che se un’atleta non si muove bene, ha già punti in meno.
    Non la trovo una cosa sensata, in quanto l'atleta và premiato in base al lavoro svolto in palestra e non in sede acrobatica.
    .
    Puoi essere la migliore in assoluto che rischi di finire in secondo piano dall'acrobata di turno.
    E’ Fitness o altro? Domande che non avranno mai risposte.
    Per Gatta e Wilma
    Io vi auguro un grosso in bocca al lupo a tutte e due sperando un giorno di competere con voi.
    Per la prossima stagione molte cose cambieranno e tutte noi ci daremo da fare per proporci il meglio possibile.
    La gara di apertura stagionale di solito è il Freeway, dove c’è un bel clima ed inoltre è una Fiera molto bella.
    Molte persone e un eccellente livello agonistico.
    Potremmo magari darci appuntamento e magari gareggiare insieme di modo da trascorrere ancora una splendida giornata come quelle precedenti.

    Freeway 2003


    Baci
    Very

  3. #33
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    885

    Figo

    Un'altra foto di questa bellissima manifestazione

    Freeway 2003


    Very

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2001
    Messaggi
    885

    Figo

    Ovviamente il gruppo al completo

    Freeway 2003


    Very

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Ciao Very,
    bellissime foto innanzitutto !
    Per quanto riguarda il discorso routine, non routine, tiraggio o meno vorrei esprimere la mia opinione:
    esistono tante federazioni, tante categorie, tanti regolamenti e secondo me uno poi e' libero di scegliere la categoria in cui e' piu' valorizzato.
    Sono daccordissimo con te sul fatto che e' difficile poi capire quello che vogliono le giurie, perche' un conto e' quello che vedi scritto su carta e un conto e' quello che poi accade in gara.
    Pero' fatta una esperienza per un anno, l'anno successivo un atleta e' + consapevole di quello che puo' aspettarsi e quindi puo' impostare una strategia, per cosi' dire, migliore.
    Comunque nella nostra federazione e categoria ha poi vinto una atleta che a livello fisico era veramente al di sopra di tutte e che ha presentato una routine gradevole, ma senza nessuna acrobazia..la stessa routine era stata premiata al nord-italia
    come miglior routine in assoluto, quindi secondo me non hanno premiato le acrobazie ma l'aspetto generale della routine.
    Per il discorso tiraggio, ho visto le foto del Tarzoni, e li tu hai veramente ottenuto un livello impressionante...che invidia ! Pero', se tu consideri quello il tuo punto forte, perche' non hai scelto ad es. la categoria fitness "superiore" alla nostra? Li il tiraggio contava di +, e la routine di meno, forse era + adatta a te e avresti potuto presentarti al livello che volevi tu.
    Un ultima cosa volevo aggiungere:
    tempo fa quando io non sapevo cosa aspettarmi dalle gare e ti chiedevo consigli,tu mi avevi risposto di presentarmi al meglio e di essere orgogliosa del lavoro fatto, indipendentemente da quale sarebbe stato poi il giudizio finale...ebbene, io questo adesso lo ridico a te, una categoria scarna o un giudizio che ti sembra ingiusto forse rende la competizione meno bella ma non toglie nulla al tuo lavoro e ai sacrifici fatti, il tuo piu' primo e piu' grande successo sta in quelle foto "prima e dopo" che abbiamo visto tutti sul sito. Complimenti e ..non mollare mai!

    Ciao,
    Gatta

  6. #36
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    38

    Predefinito

    X Gatta...... dopo giorni e giorni mi son deciso di intervenire in prima persona.....
    Frequento questo ambiente da + di 20 anni, sono stato giudice federale dal 1990 (ifbb), poi ho continuato rimanendo il più possibile nascosto dietro le luci dellla ribalta.... son stato sposato x anni con una delle atlete di più alto valore assoluto nazionale e internazionale,,,, giudice x molti anni al 2 T.... e tanto altro ancora.... Senza aver la presunzione della verità assoluta, che purtroppo non è di questo mondo,,,,,,,, e come tecnico di moltissime top atlete italiane..... permettimi di esprimere una mia considerazione.........
    Fa molto piacere che atlete (come te) intervengano nei vari forum di discussione poichè dal loro intervento diretto molti/e neofiti/e ne possono trarre un enorme giovamento,,,,,, ma bisogna porre attenzione a quello che io definisco AUTOESAME TECNICO PERSONALE......... e ciò al fine di evitare di trasmettere messaggi che potrebbero essere sbagliati, soprattutto tramite PM. Non so se questo sia il tuo caso,,,,, la mia vuole essere una considerazione GENERALE. Vale x tutte/i il fatto che non serve assolutamente ciò che un atleta ha seguito,,,,, ma il metodo razionale e coscente applicato....e quindi scusami ma dubito alquanto che un atleta alle prime esperienze sia in possesso di un METODO che tenga in considerazione tutte le variabili connesse,,,,,,, MA ESCLUSIVAMENTE il SUO METODO APPLICATO e niente più...... soprattutto quando si è AUTODIDATTI e la didattica dell' agonismo VERO non la trovi SCRITTA da nessuna parte!!!!!!!
    Ciò che deve essere il primo requisito di ogni campione/ssa di qualsiasi sport e soprattutto di qualsiasi livello è l'UMILTA'...... senza questa dote ancor più della genetica NON si va da nessuna parte...
    Dicevano i latini: RES TENET, VERBA SEQUENTUR,,,,

    Nulla di personale,,,,, ma solo una mia piccola e insignificante considerazione....... Baci... alla prossima.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    138

    Predefinito X Coach

    Ciao!
    Ti ringrazio ancora per la tua disponibilità. Mi sono fatta un pò una ricerca sull'indice glicemico e ovviamente ho le idee più chiare: mi sono scaricata qualche tabella con i valori dei cibi. Sto già provvedendo a darmi un pò una regolata... soprattutto per quanto riguarda i cereali...
    Sai molte cose che mi sono state dette da te soprattutto ma anche da altri davvero le ignoravo. Anche le piccole cose alla fine contribuiscono a disturbare un risultato che si cerca di ottenere! quindi ancoa grazie. Spero pian piano di poterne sapere sempre di più per poter migliorarmi più che posso: la voglia c'è!!
    Sinceramente però la mia intenzione è quella di farmi seguire da una persona che ne sappia davvero, quindi se avessi qualche nominativo da darmi te ne sarei davvero grata!!
    Se intanto ti descrivessi il mio allenamento potresti darmi un parere? §7 §#d
    Un bacio.

    ..::Ross::..

  8. #38
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    138

    Predefinito ancora per coach

    ...mi hai lasciato l'indirizzo di posta di Very per poterle chiedere un consiglio o per avere il nome di qualcuno che potesse seguirmi?

  9. #39
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Originally posted by LATRINA
    X Gatta...... dopo giorni e giorni mi son deciso di intervenire in prima persona......
    Sono daccordissimo con te su tutto, io qui porto la mia piccola esperienza, senza nessuna pretesa, ma con tanta voglia di imparare da chi ne sa molto + di me, e di dare il mio piccolo contributo comunque sul forum.
    Grazie per i tuoi consigli , sicuramente li terro' ben presenti, e spero che in futuro sarai disponibile a darne degli altri.

    Ciao,
    Gatta

  10. #40
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Mi consigliate la dieta a Zona???

  11. #41
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Concordo sia con Very che con Latrina (non c'era un altro nome)
    riguardo alle routine lo trovo del tutto increscioso questo fatto che moltissime volte ha colpito pure me.
    Visto che parli del Tarzoni ho assistito di persona alla gara Very era nettamente superiore alla concorrenza nonostante tutto gli è stato affibbiato il terzo posto tra urli fischi e ingiurie del pubblico per il verdetto non consono ai canoni di presentazione.
    Questo da adito ancora una volta a dar luogo a polemiche.
    Credo e ne sono convinta che il punto forte di Very non sia il tiraggio come detto ma l'insieme di muscolarità, vascolarizzazione e simmetria.
    Dopo quanto successo a questa atleta.... di sicuro non può permettersi di partecipare come new entry alla stagione agonistica 2003 a competizioni stile Due Torri infatti il mio consiglio è di partire dal gradino più basso.

    Sostengo anche io che il requisito di ogni campionessa debba essere l'umiltà.

  12. #42
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Originally posted by Lalla
    Questo da adito ancora una volta a dar luogo a polemiche.
    Credo e ne sono convinta che il punto forte di Very non sia il tiraggio come detto ma l'insieme di muscolarità, vascolarizzazione e simmetria.
    Ovviamente non volevo dire cose del tipo: Very e' solo tirata, e' bellissima in tutto l'insieme.
    Poi ho solo detto la mia, insomma, prendetela per quello che vale...per l'opinione di una persona alle prime armi in quanto atleta...non e' nemmeno un giudizio, perche' non mi passa nemmeno per la testa di giudicare...
    mi dispiace che il tutto sia stato interpretato in questo senso, anche perche' Very sin da subito con me e' stata gentile e disponibile.
    Per il discorso routine, vabbene, ognuno la pensa come vuole, anche qui, ho detto la mia e accetto le opinioni degli altri.

    Ciao,
    Gatta

  13. #43
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Originally posted by LATRINA
    X Gatta...... dopo giorni e giorni mi son deciso di intervenire in prima persona.....
    Frequento questo ambiente da + di 20 anni, sono stato giudice federale dal 1990 (ifbb), poi ho continuato rimanendo il più possibile nascosto dietro le luci dellla ribalta....
    Mai sentita tanta saggezza, devi essere una persona straordinaria.
    Sono in sintonia da quanto te detto.
    Gatta, forse ti esprimi un pò male... perchè neanche io riesco a capire, anzi leggendo fra le righe s'interpreta in tutt'altra maniera.
    Cordialmente, Paola

  14. #44
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Originally posted by Paola
    Mai sentita tanta saggezza, devi essere una persona straordinaria.
    Sono in sintonia da quanto te detto.
    Gatta, forse ti esprimi un pò male... perchè neanche io riesco a capire, anzi leggendo fra le righe s'interpreta in tutt'altra maniera.
    Cordialmente, Paola
    Chiedo scusa e ci rinuncio !

  15. #45
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Originally posted by Gatta
    Ciao Very,
    Pero' fatta una esperienza per un anno, l'anno successivo un atleta e' + consapevole di quello che puo' aspettarsi e quindi puo' impostare una strategia, per cosi' dire, migliore.
    (...omissis...)
    Pero', se tu consideri quello il tuo punto forte, perche' non hai scelto ad es. la categoria fitness "superiore" alla nostra? Li il tiraggio contava di +, e la routine di meno, forse era + adatta a te e avresti potuto presentarti al livello che volevi tu.
    (...omissis...)
    Mi riferivo a questo: io non mi sarei mai permessa di dire a qualunque atleta di gareggiare o fare e sbrigare lavori non di mia competenza o maestranza...
    Tutto qua. A me queste parole non mi sarebbero andate giù!
    Sempre cordialmente, Paola §83

Discussioni Simili

  1. Consiglio da voi esperti - consiglio base
    Di marco.uni2 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 07-04-2008, 03:32 PM
  2. Consiglio acquisto e consiglio allenamento.
    Di Whò nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 20-03-2008, 04:23 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home