ovviamente come ha detto Fanatico, sarebbe meglio eliminarlo
ovviamente come ha detto Fanatico, sarebbe meglio eliminarlo
si è vero bene nn fa......come il metanolo del vino............cmq è il piu usato dolcificante a basso tasso calorico usato per alimeti.........cì'è dappertutto............n credo che sara qll a farci morire.........
ps: ho un quest........esistono proteine con l'aggiunta di staroidi...ormoni ecc.,... perche avevo sentito girare la voce sul fatto che in america ci mettevano i roids dentro?? possibile''''??? MAH|||||||||||\!!!
no. credo che questa notizia sia una balla vera. forse è vero solo negli usa...Originariamente Scritto da boss123
nn è una balla. alcune ditte usavano scarti di anabolizzanti e schifezze varie... che però avevano effetti relativi, erano + che altro pericolosi x la salute
Originariamente Scritto da boss123
Musclet-ch è stata trovata colpevole in giudizio di adulterazione e presenza di PRORMONI, nei suoi prodotti a suo tempo NON ORMONALI.
Girava voce che i primi stoccaggi di HOT STUFF (il PRIMO prodottone tutto-in-uno, che conteneva dal fieno greco all'inosina alle proteine ) fossero "arricchiti" con testosterone...voce mai verificata ma accreditata dal diffuso valore "miracoloso" di quei primi campionari, poi mai ripetuto.
Segnalibri