Bene ragazzi quì si parla spesso di me e che sia in bene o in male, l'importante è che se ne parli
Scusate se sono presente a tratti e velocemente, ma il lavoro la palestra e la casa non ti lasciano certo un infinità di tempo. Oggi è un giorno di tutto riposo e ho tempo per scrivervi in tranquillità.
I miei risultati sono opera di costanza, impegno e voglia di riuscire dopo una situazione brutta.
Non ho fatto nulla di fretta, anzi siamo partiti con tranquillità e serenità e da parte mia estrema fiducia sin dall'inizio ed il risultato è stato uno dei più belli per me.
Su coloro che mi hanno seguito preferisco non commentare, credo siano le persone più professionali che abbia mai conosciuto.
X il discorso delle gare .......... è un terno al lotto in quanto ti presenti al meglio e poi ti senti dire che un tiraggio così non và bene e devi rivedere il tutto ripresentandoti coperta al fine di non essere penalizzata
Non si sà mai quello che vogliono ed è anche difficile essere presente sapendo che non è questo il tuo potenziale.
Al Freeway risultavo troppo tirata.
Sono stata penalizzata al Tarzoni, al Nord Italia categoria unica non c'era verso, agli Italiani anche se la categoria era scarna ho vinto e forse questo mi ha ripagato di tanto sacrificio.
Inoltre a volte basta avere una coreografia eccelsa che i risultati a livello fisico vengono messi in secondo piano.
Loro dicono che ci vuole anche una bella presentazione, ma io a tutte le gare che ho disputato ho visto tutte belle routine, chi più acrobatiche chi meno ma tutte belle.
Non ci resta che pensare che se un’atleta non si muove bene, ha già punti in meno.
Non la trovo una cosa sensata, in quanto l'atleta và premiato in base al lavoro svolto in palestra e non in sede acrobatica.
.
Puoi essere la migliore in assoluto che rischi di finire in secondo piano dall'acrobata di turno.
E’ Fitness o altro? Domande che non avranno mai risposte.
Per Gatta e Wilma
Io vi auguro un grosso in bocca al lupo a tutte e due sperando un giorno di competere con voi.
Per la prossima stagione molte cose cambieranno e tutte noi ci daremo da fare per proporci il meglio possibile.
La gara di apertura stagionale di solito è il Freeway, dove c’è un bel clima ed inoltre è una Fiera molto bella.
Molte persone e un eccellente livello agonistico.
Potremmo magari darci appuntamento e magari gareggiare insieme di modo da trascorrere ancora una splendida giornata come quelle precedenti.

Freeway 2003

Baci
Very