Aerobic Work Out
5 min. Warm up 30 min. 75% In Zone 25 min.
Speed 7.5 Decline 2.
Oggi mi sento anglofilo...In vista di domani.
Allora tiro un po' le fila:
Peso 69 Kg. Cioè -6 all'inizio di maggio (2 Kg. mese). Particolarità: le vene sui deltoidi sono visibili anche senza sforzo. Le vene sui pettorali e sui trapezi sono visibili sotto sforzo. Le vene sull'addome si intravedono.
Sono abbastanza contento. Se avessi una fotocamera come si deve farei delle foto. Tuttavia vi dovete accontentare della mia parola.
Che è sempre la parola di zio tattoos...
Luglio e Agosto lo facciamo passare con l'allenamento attuale, ME-DE, con i soliti esercizi. Da Settembre si parte con un "simil" coniugato Westside, che postero per commenti e suggerimenti ad inizio settembre.
Da Ottobre si riparte con Dieta Massa con alzo dei CHO complessi.
Ora come Ora sono ancora in low carb (CHO a colazione e solo da verdura nel resto della giornata, o sporadicamente, per evitare crisi coniugali) iperproteica ed iperlipidica (1800 Kcal. circa/die). Magari aumento leggermenti i grassi per portarmi sulle 1900 Kcal. (11 gr. circa di grassi).
Ad Ottobre si riparte con 2200 Kcal.
Buona notte al popolo fantastico del Forum !

Rispondi Citando![L'avatar di [Triplo]](images/avatars/arnold2.jpg) 

). Che dire dell'apertura con brani tipo "Ladytron", "Remake-Remodel", "Song for Europe", "Mother of Pearl", per risalire nel tempo ad un gioiello emozionante come "Out of the Blue" o "Both ends burning" ?
 ). Che dire dell'apertura con brani tipo "Ladytron", "Remake-Remodel", "Song for Europe", "Mother of Pearl", per risalire nel tempo ad un gioiello emozionante come "Out of the Blue" o "Both ends burning" ? 

....son felice per te zio, son concerti che rimangono nel cuore....cacchio abitare in Sardegna non è il massimo per questo tipo di cose
 ....son felice per te zio, son concerti che rimangono nel cuore....cacchio abitare in Sardegna non è il massimo per questo tipo di cose  ....vabbuò
  ....vabbuò 
				 #   vabbè la userò come sfondo .... Ho capito cosa vorresti, ma è troppo diffizile
#   vabbè la userò come sfondo .... Ho capito cosa vorresti, ma è troppo diffizile  ...se trovo qualcosa non mancherò
  ...se trovo qualcosa non mancherò  zio tattoos alla ricerca del metodo WS
 zio tattoos alla ricerca del metodo WS

Segnalibri