il gargoil lo faccio rimpicciolire pero...........
fa male farsi tatuare..........??
ps. VISTO CHE TE INTENDI QUANTO TEMPO DI LAVORO CI SARA PER FARLO E IL COSTO +0-?? GRAZIE!
il gargoil lo faccio rimpicciolire pero...........
fa male farsi tatuare..........??
ps. VISTO CHE TE INTENDI QUANTO TEMPO DI LAVORO CI SARA PER FARLO E IL COSTO +0-?? GRAZIE!
Antenzione a non rimpicciolirlo troppo. Nel senso che se il tatuatore non è bravo a riprodurre lo sfumato, ti ritrovi con una macchia insignificante di colore.
Detto questo, sai bene, caro boss, che il concetto di dolore è molto personale. Ci sono delle zone, tuttavia, più sensibili delle altre (esempio, vicino ai capezzoli, la parte posteriore del ginocchio, la parte posteriore del braccio, etc.).
Il prezzo dipende molto dalle dimensioni. E dal tatuatore.10-15 cm. può venire a costare 150 €.
Tempo di lavoro: 3-4 ore.
Dimenticavo, il mio personale benvenuto su questo Forum !
per caso sei qll che c'è pure sull altro forum??--------------vabbè!!
si si.......nn lo faccio micro ........tipo 10 cm........nn credo diventi un pettone deforme di colore..........
per il dolore lo so..........tipo sulla caviglia fa male???-...........CIOè TIPO QUANDO LO FAI COSA SENTI===?? nn vorrei andare la.......e scappare via............come mi appogia l'ago!!
Va be', dato che l'ho scritto di "là", te lo scrivo anche di qua: sì, sono lo stesso (a meno di sdoppiamenti di personalità di cui non sono a conoscenza...).
Sulla caviglia non fa male. E' un punto poco sensibile.
Per la sensazione, direi che è fastidiosa, piuttosto che dolorosa. All'inizio sembra quasi una bruciatura o, verosimilmente, ad una puntura di vespa. Poi, con il passar del tempo, la parte si "desensibilizza" e senti poco.
Ragiona in questo modo: se facesse male, molto male, secondo Te ci sarebbero tante persone con i tatuaggi ?![]()
si in effeti.se se lo fanno qelle cretinette della tv..canalis ecc. nn credo sia poi da morire.certo che come na puntura di vespa nn è il max....
cmq bella sta roba.ci scambiamo di forum.come mai?? sei bazzicato de la??![]()
Mi piace contribuire. Se posso, naturalmente.![]()
un tatuaggio provoca fastidio se viene "inciso" su una zona molto sensibile, che so, tipo una zona piena di tendini oppure con poco grasso (tipo sul gomito, dove l'ago tocca i nervi delle dita facendole muovere involontariamente). Cmq in genere è un fastidio completamente sopportabile, l'importante è non farsi impressionare dall'ago
![]()
adoro i tatuaggi e me ne vorrei fare a breve uno, però in una parte non per forza visibile!
mi raccomando, prima di farvi un tatuaggio raccogliete informazioni sul tatuatore, x sapere se è affidabile e se è bravo e controllate sempre che l'attrezzatura sia nuova e appena scartata, altrimenti son caxxi!![]()
ah, e poi ricordate che la buona riuscita di un disegno dipende anche dalla cura che avrete del tatuaggio.
Non appena fatto, dovrete usare del cicatrene in pomata x 3 giorni (per far rimarginare la ferita...). Dopo dovrete usare vasellina per + o - altri 5 giorni, stando attenti a mantenere sempre umido il tatuaggio e protetto dal sole(approfittate della notte x cospargervi uno strato massiccio di vasellina in modo che al mattino sarà ancora umido). In particolare in questi primi otto giorni dovrete fare in modo di far prendere + aria possibile al tatuaggio, sempre protetto cmq da cicatrene o vasellina; cercate di non sudarci sopra (altrimenti si irriterà) e, quando uscite, copritelo con una fasciatura traspirante (lasciate stare la pellicola che non fa passare un filo d'aria
)
Alla fine, per qualche altro giorno vi consiglio di usare una bella crema idratante x il corpo (tipo nivea body) e il tattoo è servito![]()
...
Ultima modifica di david222; 19-07-2006 alle 03:54 AM
Originariamente Scritto da tattoos
la caviglia è un posto poco sensibile??? io ce l'ho sulla caviglia e mi ha fatto davvero molto male, forse perchè l'ago batte direttamente sull'osso.
sulla spalla e sul polso invece non mi ha fatto quasi nulla
ok allora lo faccio sul deltoide posteriore...........speriamo bene.........![]()
io nn ho tatuaggi ma se mai ne farò uno o per bene o per niente:
un tribale triangolare o un dragone nella zona sopra il metro di culo...tanto per incorniciare![]()
Originariamente Scritto da tattoos
cmq è vero, sulla caviglia da abbastanza fastidio (c'è poco grasso...)![]()
Segnalibri