Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: TaTuAgGi!!

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    11,972

    Predefinito

    Mi piace contribuire. Se posso, naturalmente.

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,138

    Predefinito

    un tatuaggio provoca fastidio se viene "inciso" su una zona molto sensibile, che so, tipo una zona piena di tendini oppure con poco grasso (tipo sul gomito, dove l'ago tocca i nervi delle dita facendole muovere involontariamente ). Cmq in genere è un fastidio completamente sopportabile, l'importante è non farsi impressionare dall'ago

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    951

    Predefinito

    adoro i tatuaggi e me ne vorrei fare a breve uno, però in una parte non per forza visibile!

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,138

    Predefinito

    mi raccomando, prima di farvi un tatuaggio raccogliete informazioni sul tatuatore, x sapere se è affidabile e se è bravo e controllate sempre che l'attrezzatura sia nuova e appena scartata, altrimenti son caxxi!

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    9,138

    Predefinito

    ah, e poi ricordate che la buona riuscita di un disegno dipende anche dalla cura che avrete del tatuaggio.
    Non appena fatto, dovrete usare del cicatrene in pomata x 3 giorni (per far rimarginare la ferita...). Dopo dovrete usare vasellina per + o - altri 5 giorni, stando attenti a mantenere sempre umido il tatuaggio e protetto dal sole (approfittate della notte x cospargervi uno strato massiccio di vasellina in modo che al mattino sarà ancora umido). In particolare in questi primi otto giorni dovrete fare in modo di far prendere + aria possibile al tatuaggio, sempre protetto cmq da cicatrene o vasellina; cercate di non sudarci sopra (altrimenti si irriterà) e, quando uscite, copritelo con una fasciatura traspirante (lasciate stare la pellicola che non fa passare un filo d'aria )
    Alla fine, per qualche altro giorno vi consiglio di usare una bella crema idratante x il corpo (tipo nivea body) e il tattoo è servito

Discussioni Simili

  1. Tatuaggi
    Di axel11 nel forum Rest Pause
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 29-06-2008, 05:25 PM
  2. tatuaggi hennè
    Di alexpete nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-01-2007, 08:57 AM
  3. Tatuaggi e gare
    Di Giorbuilding nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-11-2006, 07:27 PM
  4. Tatuaggi nel bb
    Di Tupac_Shakur nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-05-2006, 08:32 PM
  5. Che tatuaggi avete?
    Di Menego nel forum Rest Pause
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 08-10-2004, 01:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home