in ogni caso fa la sua figura![]()
perchè il ragazzo non ha poi tanto grasso addosso
in ogni caso fa la sua figura![]()
perchè il ragazzo non ha poi tanto grasso addosso
nn ho mai detto il contrario...
ma vedrai che prima o poi ci vorrai arrivare al 7% vecchio mio...
la prima estate da single che ti fai... (questa è tra me e te)
Grazie motore....ottimo nickOriginariamente Scritto da motore
...ma ne ho tanto di adipe, fidate, poi ste ultime settimane non ho potuto boxare, mi sento gonfio
![]()
e no dai...speriamo di no, se tutto va bene l'anno prossimo mi sposo o ALMENO vado a convivereOriginariamente Scritto da kikkino
....
vedremo imprezino mio... vedremo...![]()
Domani si riinizia : passo alla fase 2 del programmino :
4)5x5 @ 6rm (83%max)
5)6x4 @ 5rm (85%max)
6)7x3 @ 4rm (88%max)
7)8x2 @ 3rm (90%max)
+ pumping , stessi esercizi del primo ciclo
PANCA PIANA: in questi giorni ho modificato la panca per poter avere : I piedi ben saldi a terra, una presa agli indici di 77/78 cm (+10 cm di differenza con la vecchia grip), abbassato il "rack" per staccare meglio il bilanciere dagli appoggi in partenza (questa cosa l'ho scoperta grazie alla floor )..all'inizio magari mi troverò male perchè ho gia fatto delle prove, spero di abituarmici subito....vedremo che succede
![]()
![]()
Belli i cicli cosi' mi piacciono una cifra,la prima settimana e' noioso ma quando prendi il via ti diverti da morire?!
Senti io arrivo un po' in ritardo,forse perchè mi fermo troppo spesso,ma ti alleni a casa?
ma lo schema lo usi su quali esercizi?
cmq x triplo: si, imp si allena a casa
post 248https://www.bbhomepage.com/forum/sho...=11905&page=17
VEROBelli i cicli cosi' mi piacciono una cifra,la prima settimana e' noioso ma quando prendi il via ti diverti da morire?!
![]()
![]()
Ciao Impreza,
sto per fare una cosa abbastanza simile alla tua...mi associo alla domanda di kick: su quali gruppi vuoi procedere cosi?
Io ho scelto petto (panca) e spalle (lento).
Che recupero ti darai quando arrivi al 8x2?
Segnalibri