buona![]()
buona![]()
ho capi che è 73 -_-Originariamente Scritto da Simrulez
ma se prima non lo avevi mai provato O_O
come fai a sapere di quanto è migliorato?
non puoi dire prima facevo 8 colpi da 60 e non riuscivo a progredire nella panca...
ora ne faccio una da 73 sono diventato una bestia.... devi avere uno stesso raffronto...
da quanto mi ricordo è migliorato
ragazzi in preparazione delle prove della gara dell'isef (scienze motorie)sono andato all'arena a fare corsa,e in teoria andrei a giorni alterni,misto a palestra!
dovrebbe definirmi un pò no?
personal trainer Giancarlo Sisti, i + giovani non lo conoscono ma è stato 1grande campione e vive nel mio palazzo! riscaldam,stretching,scatti e salto in lungo!![]()
ma cosa devi definire ***** sim tu stai delirando
skerzo sulla definiz..cmq devo farlo, a settembre ho i test di ammissione tra cui 100 mt e salto in lungo..
speriamo nn mi faccia "male"
My Blog : http://fitnessfatti.wordpress.com/
sull'ultimo numero di olympians ci sono i programmi x la corsa. mi sembrano validi. cmq nn sono difficili, in pratica consigliano di ciclizzare (strano) ma il succo è fare che so... i 100m x tot volte finchè il tempo aumenta troppo (3 sec dal 1° tempo x es) , poi passare ai 200 e poi ai 400... tutti con sto schema. mi sembra abbastanza pesantino da seguire.
3x100+3x200+3x400 mi manderebbero ko se fatti ad alta intensità. cmq questo tipo di aerobica nn è più considerata allenamento leggero x cui la vedo dura conciliarla bene coi pesi.... dovrai allenarti al massimo 2 volte coi pesi e 2 volte con la corsa e sperare che il corpo regga.
cmq in quanti secondi devi fare i 100m?
devi fare i test di ammissione all'isef?Originariamente Scritto da Simrulez
non sono per niente facili
un mio amico, ci ha provato e non è passato, ha preso pure il max in basket e pallavolo...
nuoto danno voti bassissimi, ho visto gente che prendeva 1...e non è che annegava eh -_- (invece 2 anni fa, il nuoto era ancora piu complesso, c'erano percorsi sott'acqua da seguire e da raccogliere dei pesi sul fondo ecc... ancora piu selettivo, questanno non so illuminami)
bhà...
che test di ammissione devi fare?
lanno scorso cera, nuoto, peso, lungo, pallavolo, basket e aerobica, troppo difficile... infatti ne passano pochi...
???????????????????Originariamente Scritto da Simrulez
pensi che ti faccia perdere peso una corsa sui 100 mt? a tee??
maddai parli tu di definizione?
semmai coleman per una gara che sarà sui 130 kg può parlare di definizione lol
non è la corsa sui 100 mt ma l'allenam che dovrei seguire in agosto..è 1oretta in pista..
oggi cmq ho qualke dolorino alle gambe..
allora i test in statale sono molto difficili,in cattolica viste le rette entri + facilmente io infatti punto lì.. farò 1percorso in palestra,a scelta salto lungo,alto o lancio del peso (scelgo il primo)+ 100 mt..in base ai tempi ci sono le tabelle coi voti..
decisamente piu sempliceOriginariamente Scritto da Simrulez
sai i tempi e le prestazioni varie che dovrai fornire?
eccomi tornato sim, bene i 73kg!
non solo sei migliorato, ma adesso hai anche i mezzi per valutare eventuali progressi.
posso dire che sim è migliorato semplicemente perchè prima non sarebbe stato in grado di testare un massimale.. credo che questo sia gia un risultato.
per quanto riguarda i 100mt io chiederei a ironpaolo che in passato gareggiava e potrebbe darti qualche dritta.
oddio somo mi sentivo così perso!
cmunque ora sto facendo split in 3 con es dove vario es e numero tipo 4x8,piramid 6-8-10...
una cosa:essendo lentuccio nei 100 mt con 2 sett di allenm posso migliorare? ieri mi ha spiegato + che altro coordinaz gambe braccia..ero tutto rigido nella parte sopra..oggi un pò di dolorini e ho saltato pale,vado doma..ormai fino a settembre nn vedo allenam serio e mi spiace..
si, puoi migliorare parecchio soprattutto all'inizio, ma la velocità è una dote di natura.. o ce l'hai o non ce l'hai.. quindi una volta raggiunto un minimo migliori molto lentamente (e cn allenamenti sensati)
Segnalibri