4????????????Originariamente Scritto da Armando Vinci
non ho capito il reumilase se è un farmaco o un prodotto naturale?
quanto dovrei dedicarci ad un ciclo? (termini di tempo)
4????????????Originariamente Scritto da Armando Vinci
non ho capito il reumilase se è un farmaco o un prodotto naturale?
quanto dovrei dedicarci ad un ciclo? (termini di tempo)
il reumilase è un farmaco.
cmq ne prendevo una pasticca al giorno x 20 giorni. se adesso mi dici che è stato + o - inutile dato il dosaggio irrisorio allora il merito di tutto è dell'arnica. e ovviamente ghiaccio ogni giorno.
Il reumilase non è proprio un farmaco, è un'integratore di glucosammina, condroitina, collagene e vitamine.
La dose per caps di glucosammina è 250 mg, troppo blanda, v. dosaggi di cui sopra.
Il prodotto della Eurosup è migliore, oppure opta per l'MSM in farmacia, galenico (se hai un amico farmacista puoi provare a fartelo prendere dalla polichimica o nutraceutica).
ok pvedo se acquistare questi 2 prodotti, arnica + reumilase...Originariamente Scritto da Armando Vinci
voi che sapete comè, larnica che sapore ha? insopportabile? ciauz![]()
L'arnica omeopatica in fiale è in soluzione salina, sembra di fare un piccolo sorso di mare...
minkia che schifOriginariamente Scritto da Armando Vinci
eheh
Armando, dopo varie indecisioni mi sono deciso, prendo sta glucosamina e condroitina... nonostante i 60 euro...
(capsule)
leggerò sul biglietto, ma quanta e quando mi consigli di assumerla?
durante il ciclo, devo smettere di fare allenamento? o posso farlo?
se mi fornisci altre indicazioni te ne sarei grato...
a breve spenderò 'sti 60 euro![]()
![]()
p.s. stupido dubbio...non è che appena smetto di assumerla torna tutto come prima? (che so tipo la creatina, finche la assumi trattiene liquidi, poi smetti e ti sgonfi...)
non dovrebbe perchè ho letto che rigenera cartilageni danneggiate, quindi in teoria finche non le RIdanneggio dovrei essere aposto no?
ciauzzz
Segnalibri