Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Erbe antiinfiammatorie

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
    12....9 arnica comp- è un antinfiammatorio generale, contiene diversi tipi di omeopatici al suo interno, va bene per tutto.
    La curcuma è un fans naturale generale.

Per i problemi articolari, la vecchia glucosammina + condroitina è sempre uno degli integratori più efficaci.
    Poi c'è l'MSM, le iniezioni di acido ialuronico.

I prodotti sono stati elencati devi solo decidere quale comprare.

Ovvio che se non modifichi qualcosa nel tuo allenamento e non fai un pò di rigenerazione (ghiaccio, stretching caldo/freddo, massaggi) l'effetto di qualsiasi sostanza sarà minore.
    allora... chiedo proprio perchè non saprei quale scegliere...

stretching lo faccio prima e dopo il WO...
    30 secondi ad esercizio di stretch diciamo... ne faccio una 15ina
    il ghiaccio lo uso...
    faccio bagni di sale come antiinfiammatorio...
    e faccio anche ginnastica per il gomito... (consigliata per i tennisti che soffrono di epicondilite),,,

glucosammina + condroitina... mmm per problemi articolari... ok

ma che è? fiale? polvere? come si assume? ecc?

girando in rete ho trovato:
    -----------------------------------
    Jamieson - Glucosamina-Condroitina Complex
    60 capsule
    Prezzo al pubblico : 29.95 € scontata 25.46...

EUROSUP - JOINT SUPPORT disponibile subito

Confezioni da 60 capsule. 15.00 euro >>> scontata 13.50

-----------------------------------
    allora sono in capsule?
    la vendono in farmacia o devo andare in un erboristeria direttamente?

soprattutto: quando deve durarmi un ciclo di gluco + condroitina? e al dì quanto dovrei assumerla?

grazie di tutto
    Ultima modifica di 123456789; 16-07-2006 alle 11:45 PM

Predefinito

Quella eurosup è tra le migliori, lo dico perchè ci sono amici che l'hanno provata e si sono trovati bene.
    Quello della Jamieson non lo conosco.
    Sono capsule, in genere assumi la quantita di 1000-1500 mg di glucosammina (la condroitina segue), se hai dirturbi intestinali riduci l'assunzione a 1000 mg di glucosammina.

Puoi provare anche articolase in farmacia (collagene).

Arnica comp- è una fiala, si beve, metti il contenuto di una fiala sotto la lingua e tienilo per un pò, poi ingoia.

1-2 fiale al dì.

La glucosammina puoi usarla ogni giorno, arnica comp- usala dopo l'allenamento (oppure se te lo puoi permettere, economicamente parlando, ogni giorno).

Arnica comp cosa 16 euro a scatola, io lo uso estensivamente, sia orale che intramuscolo locale con altri preparati.
    Localmente, puoi individuare un punto di tensione e usare una siringa da insulina per iniettarti mezza fiala.

Un'altra fonte economica di collagene è la gelatina alimentare che si può comprare nei negozi di dolciaria.

Le soluzioni sono tante, queste sono le migliori per mia esperienza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
    Quella eurosup è tra le migliori, lo dico perchè ci sono amici che l'hanno provata e si sono trovati bene.
    Quello della Jamieson non lo conosco.
    Sono capsule, in genere assumi la quantita di 1000-1500 mg di glucosammina (la condroitina segue), se hai dirturbi intestinali riduci l'assunzione a 1000 mg di glucosammina.

Puoi provare anche articolase in farmacia (collagene).

Arnica comp- è una fiala, si beve, metti il contenuto di una fiala sotto la lingua e tienilo per un pò, poi ingoia.

1-2 fiale al dì.

La glucosammina puoi usarla ogni giorno, arnica comp- usala dopo l'allenamento (oppure se te lo puoi permettere, economicamente parlando, ogni giorno).

Arnica comp cosa 16 euro a scatola, io lo uso estensivamente, sia orale che intramuscolo locale con altri preparati.
    Localmente, puoi individuare un punto di tensione e usare una siringa da insulina per iniettarti mezza fiala.

Un'altra fonte economica di collagene è la gelatina alimentare che si può comprare nei negozi di dolciaria.

Le soluzioni sono tante, queste sono le migliori per mia esperienza.
    minkia la glucosamina e laltra in capsule 60 euro

Predefinito

io sto usando arnica + reumilase SD + tonnellate di vitamine ed estratti vari (sapete com'è... ma mammina è medico con miliardi di specializzazioni e sperimenta sul figliol prodigo ) e mi stanno andando via tutti i fastidi.
    il polso è guarito in 2 settimane nonostante avessi continuato a far stacchi, panca e trazioni. l'unico movimento che avevo eliminato era il curl normale.
    adesso anche il gomito sta andando a posto nonostante nn mi sia mai fermato.
    spero di esser stato minimamente utile

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    io sto usando arnica + reumilase SD + tonnellate di vitamine ed estratti vari (sapete com'è... ma mammina è medico con miliardi di specializzazioni e sperimenta sul figliol prodigo ) e mi stanno andando via tutti i fastidi.
    il polso è guarito in 2 settimane nonostante avessi continuato a far stacchi, panca e trazioni. l'unico movimento che avevo eliminato era il curl normale.
    adesso anche il gomito sta andando a posto nonostante nn mi sia mai fermato.
    spero di esser stato minimamente utile
    ok sono propenso a questo punto a provare arnica + reumilase SD

mi confermate che sono entrambi naturali o cosa?

kick? larnica perndi quella che ha detto armando? arnica com_ in fiale?

ciauz

Predefinito

precisando che come puoi immaginare c'ho 18 anni e un'ignoranza mica da ridere su queste cose , prendi con le molle quello che ti dico. nn mi sognerei mai di andare contro armandovinci, anzi mi prostro al suo cospetto chiedendogli umilmente di controllare che (IO) nn abbia scritto boiate nel post.
    cmq io la prendevo sia x fiale che come crema da mettere sul punto interessato.

Predefinito

Ogni esperienza è sempre gradita

Arnica comp- esiste sia in fiale, pasticche e crema.

Le fiale e la crema sono ottime, ma la crema ha uno scarso carrier transdermico che va migliorato mischiandola con altri prodotti.
    Le pasticche contengono lattosio e ad alcuni danno intolleranza, devono essere maneggiate con cura altrimenti perdono la loro efficacia, insomma troppo delicate.

Il reumilase non lo conoscevo, ho fatto un search, contiene glucosammina (altro) ma per una dose efficace devi prenderne almeno 4.
    Reumilase: http://www.saninforma.it/Sezione.jsp...ezioneRif=3039
    Ultima modifica di Armando Vinci; 17-07-2006 alle 07:27 PM