xkè sennò nn dicevi " nn mi posso fare il timbro sul pettorale sennò mio padre mi scotenna"![]()
xkè sennò nn dicevi " nn mi posso fare il timbro sul pettorale sennò mio padre mi scotenna"![]()
Io non mi esprimo sull'argomento...![]()
Zio, ma poi l'hai fatto il S.Giorgio ?? ....hai cambiato idea , vero ??![]()
vae victis vuol dire guai ai vinti e mi piace quella frase,xgli altri non hanno significato vero e propioOriginariamente Scritto da dArK86
Sì e no. Il drago ci sarà e me lo farò il 29 settembre (preso appuntamento con il mio tatuatore).Originariamente Scritto da Impreza
Mia moglie ha detto (epitaffio): "un soggetto religioso fa caga°re...![]()
A proposito. Poiché i tatuaggi devono essere sempre dispari, come somma, non è che Tu, caro Imp, non mi aiuti ad individuarne uno (piccolo) moooolto stilizzato relativo ai pesi ?
perche nn ti esrimi suull argomento==???
cmq vi piace il gargoil==??
Eh eh eh, caro boss, come puoi intuire dal nick IO AMO i tatuaggi.
E il tuo gargoyle è moooolto bello. Scegli un tatuatore che, oltre a fornirti tutte le garanzie igieniche, sia anche molto bravo. Non sprecarlo, mi raccomando...![]()
Originariamente Scritto da tattoos
Certo zio Tatt da Mercoledì ci lavoro su !! Non la sapevo sta storia dei dispari...meno male che ne ho uno solo (scorpioncino nel bacino)![]()
Grazie !
So di utilizzarTi biecamente...![]()
a buon rendere.
E' un piacere, mi piace fare ste cose, anche il drago bisogna trovarlo "unico"
io adoro i tatuaggi, ne ho 3
un sole sulla spalla posteriore, un sole (molto diverso dal precedente, ovviamente) sulla caviglia interna e 2 pesciolini stilizzati all'interno del polso
sto pensando di farmene un'altro
il disegno è molto bello ma la cosa + importante è k x te abbia un significato "vero" (x me un tatuaggio può anche essere il + brutto del mondo, ma se ha un significato allora va beneOriginariamente Scritto da boss123
). Secondo me dietro la spalla starebbe bene (che poi è il posto dove anche io ho il mio
).
Cmq i tatuaggi devono essere sempre dispari, altrimenti (si dice...) che portino sfiga...![]()
per i tatuaggi dei draghi, penso che sia un tema un po' troppo sputta**to, molti se lo fanno senza un vero motivo, solo xkè il "drago2 è un tema figo...![]()
![]()
vabbe', credo che il mio prox tatuaggio sarà un sole-luna (io adoro il sole e la luna è uno dei miei temi preferiti, l'ho portato anche all'esame di stato come percorso) ma non so dove farlo... secondo voi un tatuaggio "tondo" sul polpaccio come stà?
ah, dato che x il 3° tatuaggio non so proprio cosa farmi (e nemmeno dove!), stavo pensando ad un tema sportivo (o sul bb o sulla pallavolo...) sapreste consigliarmi qualche sito o qualche immagine? tnx![]()
mah una cosa che mi son sempre chiesto..se uno si fa un tatuaggio sul pettorale per esempio e poi aumenta di massa...al disegno ceh succede?si rovina?si espande??
Può essere. La pelle è elastica.
Segnalibri