E' un concerto. Per me storico. Ed è una reunion.
Peccato che non ci sia Brian Eno...
E' un concerto. Per me storico. Ed è una reunion.
Peccato che non ci sia Brian Eno...
Roxy ??
YESSSSS!!!!!
![]()
che bello...beatooooooo...mi raccomand fai le fot che poi le post che le vogl veder
![]()
![]()
Do you like them ?
Ogni volta mi sorprendi, Imp !
![]()
Eccellente...![]()
Anni 80???
Io sono tra quelli che lo scorso mondiale vinto dall'italia avevo 3 mesi!!!
![]()
a Zie' come possono non piacermi , poi sono un misto art-rock fra Bowie,Cure..Velvet... songs tipo angel eyes, Avalon :
http://www.youtube.com/watch?v=FeYXn...music%20avalon
se non la cantano al concerto.....
Eh eh eh. Ma quella è l'ultima produzione dei Roxy (in quanto tali, poi Bryan Ferry ha continuato una profiqua produzione per conto suo, basti pensare a "Kiss&Tell", "Mamouna", etc.).
I Roxy sono stati antesignani di un'epoca a tutti gli effetti: se non ci fossero stati loro, non ci sarebbero stati i dandy (Spandau Ballet, Duran Duran) o i "mittleeuropei" (Ultravox, Japan, Smiths). Anche la contaminazione fra Glamour e Rock anche molto ricercato dal punto di vista di sperimentazione (vedasi i primi due album dei Roxy con il celebre B. Eno) ha partorito successivamente altri gruppi (Pet Shop Boys, Frankie goes to Hollywood, etc.).
E poi, chi non ricorda "Jealous Guy" di J. Lennon, riveduta e corretta da B. Ferry, dedicata al compianto ex-Beatles ?![]()
scusate ma dove???? i roxy music in italia? ma che ***** me li sono persi.....Originariamente Scritto da Impreza
pero' se volete vi posto qualche foto di Morrissey a ostia antica del 16/07
e depeche mode (front line) del 17/07 all'olimpico a Roma.
Erano proprio a Roma.....chi c'ha er pane nun c'ha li denti![]()
![]()
Fantastici i Depeche![]()
..orca *****...cmq non credo sarei andato: tre concerti di fila, non c'ho più er fisico...
Li ho sentiti l'altro giorno al tg!Non sembrano male...certo sono...."stagionati"!!!
"...let me put you on a ship, on a long long trip, your lips close to my lips.
All the islands in the ocean, all the heavens in the motion, let me show you the world in my eyes..."
Segnalibri