Io non mi esprimo sull'argomento...![]()
Io non mi esprimo sull'argomento...![]()
Zio, ma poi l'hai fatto il S.Giorgio ?? ....hai cambiato idea , vero ??![]()
Sì e no. Il drago ci sarà e me lo farò il 29 settembre (preso appuntamento con il mio tatuatore).Originariamente Scritto da Impreza
Mia moglie ha detto (epitaffio): "un soggetto religioso fa caga°re...![]()
A proposito. Poiché i tatuaggi devono essere sempre dispari, come somma, non è che Tu, caro Imp, non mi aiuti ad individuarne uno (piccolo) moooolto stilizzato relativo ai pesi ?
perche nn ti esrimi suull argomento==???
cmq vi piace il gargoil==??
Eh eh eh, caro boss, come puoi intuire dal nick IO AMO i tatuaggi.
E il tuo gargoyle è moooolto bello. Scegli un tatuatore che, oltre a fornirti tutte le garanzie igieniche, sia anche molto bravo. Non sprecarlo, mi raccomando...![]()
il disegno è molto bello ma la cosa + importante è k x te abbia un significato "vero" (x me un tatuaggio può anche essere il + brutto del mondo, ma se ha un significato allora va beneOriginariamente Scritto da boss123
). Secondo me dietro la spalla starebbe bene (che poi è il posto dove anche io ho il mio
).
Cmq i tatuaggi devono essere sempre dispari, altrimenti (si dice...) che portino sfiga...![]()
per i tatuaggi dei draghi, penso che sia un tema un po' troppo sputta**to, molti se lo fanno senza un vero motivo, solo xkè il "drago2 è un tema figo...![]()
![]()
vabbe', credo che il mio prox tatuaggio sarà un sole-luna (io adoro il sole e la luna è uno dei miei temi preferiti, l'ho portato anche all'esame di stato come percorso) ma non so dove farlo... secondo voi un tatuaggio "tondo" sul polpaccio come stà?
ah, dato che x il 3° tatuaggio non so proprio cosa farmi (e nemmeno dove!), stavo pensando ad un tema sportivo (o sul bb o sulla pallavolo...) sapreste consigliarmi qualche sito o qualche immagine? tnx![]()
mah una cosa che mi son sempre chiesto..se uno si fa un tatuaggio sul pettorale per esempio e poi aumenta di massa...al disegno ceh succede?si rovina?si espande??
Originariamente Scritto da tattoos
Certo zio Tatt da Mercoledì ci lavoro su !! Non la sapevo sta storia dei dispari...meno male che ne ho uno solo (scorpioncino nel bacino)![]()
Grazie !
So di utilizzarTi biecamente...![]()
a buon rendere.
E' un piacere, mi piace fare ste cose, anche il drago bisogna trovarlo "unico"
Segnalibri