Risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Erbe antiinfiammatorie

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
    Le erbe antinfiammatorie hanno la loro efficacia, ma la cominci a sentire nel medio/lungo periodo, nel breve in generale lavorano meglio quelle che agiscono a livello "mentale".

    Io mi butterei su Arnica comp- della Heel, fiale 1-2 fiale al giorno.

    Cmq, condivido quello che dice Vieri, ci sono prodotti e/o integratori che sono sicuramente più validi e con una ricerca alle spalle maggiore.

    La glucosammina e la condroitina sono utili e funzionano bene, una buona dose di vitamina C è sempre utile e molto efficace, la differenza si sente.

    Alla fine bisogna anche valutare il tipo di problema e scegliere il rimedio giusto.
    Avere p.e. una cicatrizzazione post-strappo non richiede l'uso di condroitina.

    Tu hai un problema specifico o cercavi solo un antinfiammatorio naturale.
    armando allora mi consigli Arnica comp della Heel in fiale?

    io conitnuo a leggere che è un prodotto per botte e/o dolori muscolari
    non articolari, buh che mi dici?
    ciauz
    Ultima modifica di 123456789; 16-07-2006 alle 07:47 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    12....9 arnica comp- è un antinfiammatorio generale, contiene diversi tipi di omeopatici al suo interno, va bene per tutto.
    La curcuma è un fans naturale generale.

    Per i problemi articolari, la vecchia glucosammina + condroitina è sempre uno degli integratori più efficaci.
    Poi c'è l'MSM, le iniezioni di acido ialuronico.

    I prodotti sono stati elencati devi solo decidere quale comprare.

    Ovvio che se non modifichi qualcosa nel tuo allenamento e non fai un pò di rigenerazione (ghiaccio, stretching caldo/freddo, massaggi) l'effetto di qualsiasi sostanza sarà minore.
    Ultima modifica di Armando Vinci; 16-07-2006 alle 11:23 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
    12....9 arnica comp- è un antinfiammatorio generale, contiene diversi tipi di omeopatici al suo interno, va bene per tutto.
    La curcuma è un fans naturale generale.

    Per i problemi articolari, la vecchia glucosammina + condroitina è sempre uno degli integratori più efficaci.
    Poi c'è l'MSM, le iniezioni di acido ialuronico.

    I prodotti sono stati elencati devi solo decidere quale comprare.

    Ovvio che se non modifichi qualcosa nel tuo allenamento e non fai un pò di rigenerazione (ghiaccio, stretching caldo/freddo, massaggi) l'effetto di qualsiasi sostanza sarà minore.
    allora... chiedo proprio perchè non saprei quale scegliere...

    stretching lo faccio prima e dopo il WO...
    30 secondi ad esercizio di stretch diciamo... ne faccio una 15ina
    il ghiaccio lo uso...
    faccio bagni di sale come antiinfiammatorio...
    e faccio anche ginnastica per il gomito... (consigliata per i tennisti che soffrono di epicondilite),,,

    glucosammina + condroitina... mmm per problemi articolari... ok

    ma che è? fiale? polvere? come si assume? ecc?

    girando in rete ho trovato:
    -----------------------------------
    Jamieson - Glucosamina-Condroitina Complex
    60 capsule
    Prezzo al pubblico : 29.95 € scontata 25.46...

    EUROSUP - JOINT SUPPORT disponibile subito

    Confezioni da 60 capsule. 15.00 euro >>> scontata 13.50

    -----------------------------------
    allora sono in capsule?
    la vendono in farmacia o devo andare in un erboristeria direttamente?

    soprattutto: quando deve durarmi un ciclo di gluco + condroitina? e al dì quanto dovrei assumerla?

    grazie di tutto
    Ultima modifica di 123456789; 16-07-2006 alle 11:45 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Napoli/Roma
    Messaggi
    1,283

    Predefinito

    Quella eurosup è tra le migliori, lo dico perchè ci sono amici che l'hanno provata e si sono trovati bene.
    Quello della Jamieson non lo conosco.
    Sono capsule, in genere assumi la quantita di 1000-1500 mg di glucosammina (la condroitina segue), se hai dirturbi intestinali riduci l'assunzione a 1000 mg di glucosammina.

    Puoi provare anche articolase in farmacia (collagene).

    Arnica comp- è una fiala, si beve, metti il contenuto di una fiala sotto la lingua e tienilo per un pò, poi ingoia.

    1-2 fiale al dì.

    La glucosammina puoi usarla ogni giorno, arnica comp- usala dopo l'allenamento (oppure se te lo puoi permettere, economicamente parlando, ogni giorno).

    Arnica comp cosa 16 euro a scatola, io lo uso estensivamente, sia orale che intramuscolo locale con altri preparati.
    Localmente, puoi individuare un punto di tensione e usare una siringa da insulina per iniettarti mezza fiala.

    Un'altra fonte economica di collagene è la gelatina alimentare che si può comprare nei negozi di dolciaria.

    Le soluzioni sono tante, queste sono le migliori per mia esperienza.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armando Vinci
    Quella eurosup è tra le migliori, lo dico perchè ci sono amici che l'hanno provata e si sono trovati bene.
    Quello della Jamieson non lo conosco.
    Sono capsule, in genere assumi la quantita di 1000-1500 mg di glucosammina (la condroitina segue), se hai dirturbi intestinali riduci l'assunzione a 1000 mg di glucosammina.

    Puoi provare anche articolase in farmacia (collagene).

    Arnica comp- è una fiala, si beve, metti il contenuto di una fiala sotto la lingua e tienilo per un pò, poi ingoia.

    1-2 fiale al dì.

    La glucosammina puoi usarla ogni giorno, arnica comp- usala dopo l'allenamento (oppure se te lo puoi permettere, economicamente parlando, ogni giorno).

    Arnica comp cosa 16 euro a scatola, io lo uso estensivamente, sia orale che intramuscolo locale con altri preparati.
    Localmente, puoi individuare un punto di tensione e usare una siringa da insulina per iniettarti mezza fiala.

    Un'altra fonte economica di collagene è la gelatina alimentare che si può comprare nei negozi di dolciaria.

    Le soluzioni sono tante, queste sono le migliori per mia esperienza.
    minkia la glucosamina e laltra in capsule 60 euro

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    io sto usando arnica + reumilase SD + tonnellate di vitamine ed estratti vari (sapete com'è... ma mammina è medico con miliardi di specializzazioni e sperimenta sul figliol prodigo ) e mi stanno andando via tutti i fastidi.
    il polso è guarito in 2 settimane nonostante avessi continuato a far stacchi, panca e trazioni. l'unico movimento che avevo eliminato era il curl normale.
    adesso anche il gomito sta andando a posto nonostante nn mi sia mai fermato.
    spero di esser stato minimamente utile

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kickboxer_87
    io sto usando arnica + reumilase SD + tonnellate di vitamine ed estratti vari (sapete com'è... ma mammina è medico con miliardi di specializzazioni e sperimenta sul figliol prodigo ) e mi stanno andando via tutti i fastidi.
    il polso è guarito in 2 settimane nonostante avessi continuato a far stacchi, panca e trazioni. l'unico movimento che avevo eliminato era il curl normale.
    adesso anche il gomito sta andando a posto nonostante nn mi sia mai fermato.
    spero di esser stato minimamente utile
    ok sono propenso a questo punto a provare arnica + reumilase SD

    mi confermate che sono entrambi naturali o cosa?

    kick? larnica perndi quella che ha detto armando? arnica com_ in fiale?

    ciauz

Discussioni Simili

  1. erbe e bodybuilding
    Di bobo_21 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-03-2008, 10:48 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home