armando allora mi consigli Arnica comp della Heel in fiale?Originariamente Scritto da Armando Vinci
io conitnuo a leggere che è un prodotto per botte e/o dolori muscolari
non articolari, buh che mi dici?
ciauz
armando allora mi consigli Arnica comp della Heel in fiale?Originariamente Scritto da Armando Vinci
io conitnuo a leggere che è un prodotto per botte e/o dolori muscolari
non articolari, buh che mi dici?
ciauz
Ultima modifica di 123456789; 16-07-2006 alle 07:47 PM
12....9 arnica comp- è un antinfiammatorio generale, contiene diversi tipi di omeopatici al suo interno, va bene per tutto.
La curcuma è un fans naturale generale.
Per i problemi articolari, la vecchia glucosammina + condroitina è sempre uno degli integratori più efficaci.
Poi c'è l'MSM, le iniezioni di acido ialuronico.
I prodotti sono stati elencati devi solo decidere quale comprare.
Ovvio che se non modifichi qualcosa nel tuo allenamento e non fai un pò di rigenerazione (ghiaccio, stretching caldo/freddo, massaggi) l'effetto di qualsiasi sostanza sarà minore.
Ultima modifica di Armando Vinci; 16-07-2006 alle 11:23 PM
allora... chiedo proprio perchè non saprei quale scegliere...Originariamente Scritto da Armando Vinci
stretching lo faccio prima e dopo il WO...
30 secondi ad esercizio di stretch diciamo... ne faccio una 15ina
il ghiaccio lo uso...
faccio bagni di sale come antiinfiammatorio...
e faccio anche ginnastica per il gomito... (consigliata per i tennisti che soffrono di epicondilite),,,
glucosammina + condroitina... mmm per problemi articolari... ok
ma che è? fiale? polvere? come si assume? ecc?
girando in rete ho trovato:
-----------------------------------
Jamieson - Glucosamina-Condroitina Complex
60 capsule
Prezzo al pubblico : 29.95 € scontata 25.46...
EUROSUP - JOINT SUPPORT disponibile subito
Confezioni da 60 capsule. 15.00 euro >>> scontata 13.50
-----------------------------------
allora sono in capsule?
la vendono in farmacia o devo andare in un erboristeria direttamente?
soprattutto: quando deve durarmi un ciclo di gluco + condroitina? e al dì quanto dovrei assumerla?
grazie di tutto
Ultima modifica di 123456789; 16-07-2006 alle 11:45 PM
Quella eurosup è tra le migliori, lo dico perchè ci sono amici che l'hanno provata e si sono trovati bene.
Quello della Jamieson non lo conosco.
Sono capsule, in genere assumi la quantita di 1000-1500 mg di glucosammina (la condroitina segue), se hai dirturbi intestinali riduci l'assunzione a 1000 mg di glucosammina.
Puoi provare anche articolase in farmacia (collagene).
Arnica comp- è una fiala, si beve, metti il contenuto di una fiala sotto la lingua e tienilo per un pò, poi ingoia.
1-2 fiale al dì.
La glucosammina puoi usarla ogni giorno, arnica comp- usala dopo l'allenamento (oppure se te lo puoi permettere, economicamente parlando, ogni giorno).
Arnica comp cosa 16 euro a scatola, io lo uso estensivamente, sia orale che intramuscolo locale con altri preparati.
Localmente, puoi individuare un punto di tensione e usare una siringa da insulina per iniettarti mezza fiala.
Un'altra fonte economica di collagene è la gelatina alimentare che si può comprare nei negozi di dolciaria.
Le soluzioni sono tante, queste sono le migliori per mia esperienza.
minkia la glucosamina e laltra in capsule 60 euroOriginariamente Scritto da Armando Vinci
![]()
io sto usando arnica + reumilase SD + tonnellate di vitamine ed estratti vari (sapete com'è... ma mammina è medico con miliardi di specializzazioni e sperimenta sul figliol prodigo) e mi stanno andando via tutti i fastidi.
il polso è guarito in 2 settimane nonostante avessi continuato a far stacchi, panca e trazioni. l'unico movimento che avevo eliminato era il curl normale.
adesso anche il gomito sta andando a posto nonostante nn mi sia mai fermato.
spero di esser stato minimamente utile
ok sono propenso a questo punto a provare arnica + reumilase SDOriginariamente Scritto da kickboxer_87
mi confermate che sono entrambi naturali o cosa?
kick? larnica perndi quella che ha detto armando? arnica com_ in fiale?
ciauz
Segnalibri