Secondo me il tatuaggio dovrebbe essere come un qualcosa che ricorda a te stesso un momento o una certa sensazione. Non deve essere mostrato o esibito. Io ancora non ho tatuaggi ma se lo dovessi mai fare lo farei in un posto nascosto.
Secondo me il tatuaggio dovrebbe essere come un qualcosa che ricorda a te stesso un momento o una certa sensazione. Non deve essere mostrato o esibito. Io ancora non ho tatuaggi ma se lo dovessi mai fare lo farei in un posto nascosto.
io ho una rmatura su tutto il braccio,la ragnatela sull'altro gomito e la scrita vae vitis sulla pancia
e x te che significato hanno?Originariamente Scritto da bruto
ad ottobre..il mio 18° compleanno.pensavo di fARMI QST.VI PIACE???![]()
fighissimo!!!
assolutamente geniale il gargoyle culturista![]()
ah no!!!!!!!!.....è sul libro del grandissimo emilio they............come l'ho visto me so iluminato.solo che il papy nn è molto d'accordo.........lo faccio rimpicciolire...nn so ancora dv farlo......secondo voi dovè megliO!!
pettorale sx
bellissimo!!!Originariamente Scritto da boss123
![]()
Ultima modifica di tattoos; 19-07-2006 alle 03:34 PM Motivo: Eliminazione Immagine in Quote per evitare appesantimenti.
te gusta vale..........bon..........solo che è un disegno d'autore nn vorrei che l'autore se inca.......... cmq cm m'ha detto tatoos spero che dove abito io le sfumature le sappano fare bene.....seno il disegno verrebbe na schifezaaaa![]()
![]()
disegno d'autore??? e chi se ne frega??? piuttosto informati benissimosul tatuatore, guarda i suoi precedenti lavori, analizza se sa rappresentare bene le ombre perchè ti assicuro che il tuo disegno non è dei più semplici ed è assai facile che esca na kakata!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
se proprio ti preoccupa magari puoi chiedere al tatuatore (se è bravo) di fare qualche modifica al disegno, giusto x renderlo un po' + personale e unicoOriginariamente Scritto da boss123
(il disegno del mio tatuaggio l'ho trovato in internet, poi la tatuatrice me lo ha modificato un po' "tribalizzandolo" , almeno così son sicuro che son l'unico ad avere quel disegno)
bellissimo ma difficile,tra l altro l idea del gargoyle e figa ma io preferirei un bel diavoloOriginariamente Scritto da boss123
vae victis vuol dire guai ai vinti e mi piace quella frase,xgli altri non hanno significato vero e propioOriginariamente Scritto da dArK86
Segnalibri