dipende con che filosofia te li fai... cmq anche a me piacciono molto ma nn credo ne farò mai uno onestamente xkè la pelle mi piace pulita... al massimo sul polpaccio
dipende con che filosofia te li fai... cmq anche a me piacciono molto ma nn credo ne farò mai uno onestamente xkè la pelle mi piace pulita... al massimo sul polpaccio
Secondo me il tatuaggio dovrebbe essere come un qualcosa che ricorda a te stesso un momento o una certa sensazione. Non deve essere mostrato o esibito. Io ancora non ho tatuaggi ma se lo dovessi mai fare lo farei in un posto nascosto.
io ho una rmatura su tutto il braccio,la ragnatela sull'altro gomito e la scrita vae vitis sulla pancia
e x te che significato hanno?Originariamente Scritto da bruto
ad ottobre..il mio 18° compleanno.pensavo di fARMI QST.VI PIACE???![]()
fighissimo!!!
assolutamente geniale il gargoyle culturista![]()
ah no!!!!!!!!.....è sul libro del grandissimo emilio they............come l'ho visto me so iluminato.solo che il papy nn è molto d'accordo.........lo faccio rimpicciolire...nn so ancora dv farlo......secondo voi dovè megliO!!
bellissimo!!!Originariamente Scritto da boss123
![]()
Ultima modifica di tattoos; 19-07-2006 alle 03:34 PM Motivo: Eliminazione Immagine in Quote per evitare appesantimenti.
te gusta vale..........bon..........solo che è un disegno d'autore nn vorrei che l'autore se inca.......... cmq cm m'ha detto tatoos spero che dove abito io le sfumature le sappano fare bene.....seno il disegno verrebbe na schifezaaaa![]()
![]()
bellissimo ma difficile,tra l altro l idea del gargoyle e figa ma io preferirei un bel diavoloOriginariamente Scritto da boss123
vae victis vuol dire guai ai vinti e mi piace quella frase,xgli altri non hanno significato vero e propioOriginariamente Scritto da dArK86
Segnalibri