a mio avviso 5 giorni sn veramente tanti,molto dipende xrò anke quello ke fai in questi 5 giorni...riassumendo credo sia meglio fare o 3 o 4 giorni,dipende da quante e quali zone muscolari vuoi allenare...
a mio avviso 5 giorni sn veramente tanti,molto dipende xrò anke quello ke fai in questi 5 giorni...riassumendo credo sia meglio fare o 3 o 4 giorni,dipende da quante e quali zone muscolari vuoi allenare...
Bà sarà perkè alleno tutto il corpo quindi nn ho preferenze di alcuni muscoli su altri ma io con 5 giorni mi trovo bene perkè nn è un allenamento iperpesante, ma neanke leggero arrivo a venerdì che quei due giorni di pausa mi servono eccome....
prova a ciclizzare e vedere cosa va meglio PER TE. fai 3 settimane con 3 allenamenti e altre 3 con 4 o se vuoi con 2. ovviamente ogni volta che cambi misurati il corpo/peso/bf/%sulle alzate e poi confrontale. quella che ti ha dato migliori guadagni è la più adatta a te ADESSO
5gg per massa?
Io se mi allenassi 5 gg per fare massa dovrei mangiare un treno merci alla settimana![]()
![]()
![]()
Io sono della filosofia (massa = BII + Kcal a manetta)
ma 5 gg in cui alleni parti differenti?
Spiegaci come hai diviso l'allenamento.
Cioè io alleno
lun mer : bicipiti, gambe, addominali, tricipiti
mar giov : dorso, addominali,petto, spalle
ven un misto....nn mi kiedete perkè faccio tutti i giorni addominali ma quello nn lo cambio perkè mi trovo bene punto e stop...
ma allora nn vai mai a cedimento vero?
cmq il 5° allenamento nn credo abbia senso... se n'era parlato nel diario di impreza, dove si sosteneva che un allenamento X, istintivo e leggero, potesse andare bene x decongestionare , ma lui faceva solo 2 allenamenti + quello X.
Bisogna vedere come,quanto e per quanto...se fai una serie squat il lunedi e una il mercoledì è diverso da 5x5@80rm...Originariamente Scritto da Madd88
Segnalibri