Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Giorni massa

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    168cm/73kg/12,5%
    Messaggi
    647

    Predefinito

    a mio avviso 5 giorni sn veramente tanti,molto dipende xrò anke quello ke fai in questi 5 giorni...riassumendo credo sia meglio fare o 3 o 4 giorni,dipende da quante e quali zone muscolari vuoi allenare...

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Bà sarà perkè alleno tutto il corpo quindi nn ho preferenze di alcuni muscoli su altri ma io con 5 giorni mi trovo bene perkè nn è un allenamento iperpesante, ma neanke leggero arrivo a venerdì che quei due giorni di pausa mi servono eccome....

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    prova a ciclizzare e vedere cosa va meglio PER TE. fai 3 settimane con 3 allenamenti e altre 3 con 4 o se vuoi con 2. ovviamente ogni volta che cambi misurati il corpo/peso/bf/%sulle alzate e poi confrontale. quella che ti ha dato migliori guadagni è la più adatta a te ADESSO

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    300

    Predefinito

    5gg per massa?

    Io se mi allenassi 5 gg per fare massa dovrei mangiare un treno merci alla settimana

    Io sono della filosofia (massa = BII + Kcal a manetta )

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    395

    Predefinito

    ma 5 gg in cui alleni parti differenti?
    Spiegaci come hai diviso l'allenamento.

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    183

    Predefinito

    Cioè io alleno
    lun mer : bicipiti, gambe, addominali, tricipiti
    mar giov : dorso, addominali,petto, spalle
    ven un misto....nn mi kiedete perkè faccio tutti i giorni addominali ma quello nn lo cambio perkè mi trovo bene punto e stop...

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,499

    Predefinito

    ma allora nn vai mai a cedimento vero?
    cmq il 5° allenamento nn credo abbia senso... se n'era parlato nel diario di impreza, dove si sosteneva che un allenamento X, istintivo e leggero, potesse andare bene x decongestionare , ma lui faceva solo 2 allenamenti + quello X.

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    128-102-130
    Messaggi
    1,564

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Madd88
    Cioè io alleno
    lun mer : bicipiti, gambe, addominali, tricipiti
    mar giov : dorso, addominali,petto, spalle
    ven un misto....nn mi kiedete perkè faccio tutti i giorni addominali ma quello nn lo cambio perkè mi trovo bene punto e stop...
    Bisogna vedere come,quanto e per quanto...se fai una serie squat il lunedi e una il mercoledì è diverso da 5x5@80rm...

Discussioni Simili

  1. Calorie giorni OFF uguali a quelle dei giorni ON?
    Di orammat nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-07-2019, 11:24 AM
  2. Consigli dieta massa giorni di allenamento e giorni do non allenamento
    Di Bodybulding nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 14-03-2014, 03:42 PM
  3. Alternare 15 giorni massa/ipercal - 15 giorni definizione/ipocal
    Di ciaociao80 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 05-07-2009, 11:52 PM
  4. 2 giorni sei e due giorni dieci
    Di hacksquat nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-10-2005, 08:50 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home