E ci credo...Roma ci sta regalando l'inferno eterno!Pero' è sempre Roma,e non gli si puo' dire niente![]()
E ci credo...Roma ci sta regalando l'inferno eterno!Pero' è sempre Roma,e non gli si puo' dire niente![]()
E sì, caro Gigi. Fancaldo terribbbbile...![]()
Riassunto delle puntate precedenti. Per il mese di luglio (4 weeks) vorrei prediligere il volume anziché l'intensità.
Quindi:
15/07
Panca piana
8x8 @ 80 Kg. rest 1.
(Mi è piaciuto. L'ultima serie un po' a cedimento, però...).
Butterly
4x10 rest 1. Pumping...
con contrazione 0-2-0
Curl bilancere EZ
5x8 @45 rest 1
Curl manubrio semiconcentrazione
4x10 @ 24 rest 1
con contrazione 0-2-0
Oggi
Good Morning (GRANDE NOVITA'...)
5x8 @ 90 rest 90 sec.
Ottimo feeling, Non ho osato aumentare, ma avevo ancora un paio di rep di buffer...![]()
Trazioni BW
8x8
Rematore
8x8 60 Kg. rest 90 sec.
Lento avanti
4x6 @ 40 rest 1 min.
Trazioni al mento
6x4 @ 50 Kg.
Soddisfatto. ANche perché in piscina è molto ventilato e, come si dice a Roma, si stà 'na fiabba...
Nuotata per depletare le scorte di glicogeno (10 vasche), si mangia e poi pennichella all'ombra dei pini secolari.![]()
Vi dirò poi più avanti lo storico evento al quale zio e zia (mia moglie) tattoos assisteranno questa settimana (più precisamente il 19 luglio).
Ora tengo il riserbo.
8X8 intendi la classica tecnica 8X8 con 30 sec di recupero tra le 8??
e poi cosa intendi per reps 1??
Scusa ma non ho molte nozioni di terminologia tecnica...e quando c'è da imparare sono sempre pronto
ahhhh rst = recupero!!!!
Mi sono atorisposto a tutti e due i quesiti...perdona la testacavolaggine ma ho il cervello ultrasaturo..
:d :d
Originariamente Scritto da tattoos
Indizio ?
E' un concerto. Per me storico. Ed è una reunion.
Peccato che non ci sia Brian Eno...
Roxy ??
YESSSSS!!!!!
![]()
che bello...beatooooooo...mi raccomand fai le fot che poi le post che le vogl veder
![]()
![]()
scusate ma dove???? i roxy music in italia? ma che ***** me li sono persi.....Originariamente Scritto da Impreza
pero' se volete vi posto qualche foto di Morrissey a ostia antica del 16/07
e depeche mode (front line) del 17/07 all'olimpico a Roma.
Erano proprio a Roma.....chi c'ha er pane nun c'ha li denti![]()
![]()
Fantastici i Depeche![]()
Segnalibri