richiedo -_- esempio? come dovrei sistemare ste cose boh che dite voi ?Originariamente Scritto da matteinn
richiedo -_- esempio? come dovrei sistemare ste cose boh che dite voi ?Originariamente Scritto da matteinn
io smetterei di fare tricipiti e bicipiti a parte fin quando nn mi si aggista il gomito (mi farei anke operare, se fosse il caso).
cmq questo ex stimola molto + il deltoide anteriore ke il tricipite, prova e vedi.
Originariamente Scritto da konkoji
-_______________________-
1 che cazz di operare??????????
sono andato da un bravo osteopata, 1 larticolazione è perfetta, 1 i tendini non SONO NEMMENO infiammati, e alcuni si allenano no solo con i tend infiamm ma anche con la epicond cronica...
solo che mi salta e stop, non devo fare niente figurati un operazione lol
i bicipiti proprio non mi danno fastidi... e non vedo perchè devo smettere di farli...
vabbè farò come avevo pensato io allora... e ascolto loesteopata, io chiedevo solo in questo post se il reverse allena i tric non di farmi una diagnosi lol
nn ti suggerivo di farti operare, ma slo ti dicevo ke pur di eliminare il fastidio sarei stato disposto a farlo.
se alleni i bicipite specificatamente e nn i tricipiti crei uno squilibrio...
in ogni caso ci tieni troppo ai bicipiti e se mi dici i vari carichi scommetto ke sono squilibrati.
gliunci muscoli da allenare in modo specifico sono avambracci, abs, trapezi, polpacci e daltoidi laterali visto ke lavorano solo staticamete negli altri ex
ma le braccia le fai con petto e dorso quindi nn vedo perke dedicargli 2 ex e 5 set (si aper bic che per tric) come si fa classicamete. IL CORPO è UNO prima lo si capisce prima si cresce.
Segnalibri