Ma se riuscivo a capire da solo cosa c'era che non andava non stavamo qui a parlarnenon c'è nessuno che ha voglia di aiutare un principiante?
Ma se riuscivo a capire da solo cosa c'era che non andava non stavamo qui a parlarnenon c'è nessuno che ha voglia di aiutare un principiante?
Certo, ma anche tu "datti de fa"Originariamente Scritto da He4dShOt
![]()
Ti passo questo:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=12676
Anche Tonyo aveva dei problemi di "impostazione", leggi TUTTE le rispostepoi ci dici cosa nn ti è chiaro
nn è che nn ti vogliamo aiutare, anzi dandoti indizzi lo stamo facendo nel migliore dei modi perke cosi ti ingegni e leggi + fonti,
anke in questo si vede l'impegno del bber
Quella discussione l'avevo già letta...domani quando sono riposato la rileggo con più calma...comunque non so cosa sono gli stacchi...e neanche i lenti....e mi sembra di capire che quelli che io chiamo super set non lo sono. Io facevo cmq i due esercizi senza fare pause tra uno e l'altro...ma non sono di muscoli antagonisti. giusto? quindi non serve a niente?
il nome nn importa (io li kiamo super set, ma si possono kiamare anke set composti), ma i super set sono tecniche cha adottano atleti avanzati per ipetrofizzare la parte nn contrattile del muscolo quindi a te nn servono.
il mio consiglio è:
-meno macchine strane e + esercizi classici e fondementali...
Macchine strane?
Cmq piu discussioni leggo e meno ne capisco![]()
Qualcuno mi puo spiegare cosa sono gli stacchi, i lenti, i multiarticolati?
Grazie
Segnalibri