xkè non ti fai gli affari tuoi?
cmq se vuoi dare consigli sbagliati anche in questo 3ed divertiti, sono stufo di controbattere
xkè non ti fai gli affari tuoi?
cmq se vuoi dare consigli sbagliati anche in questo 3ed divertiti, sono stufo di controbattere
Ultima modifica di kickboxer_87; 14-07-2006 alle 09:48 PM
[722] :d
tranquillo è tutto a posto...
poco fa skerzavo molto sottilmente sul fatto ke vuoi arrivare a 5000 post, niete di offensivo.
se do consigli sbagòiati perke un mod nn me lo segnala?
magari sono opinabili (infatti tu mi critichi) ma di base nn sono sbagliati.
sarebbe sbagliato consigliare lo squat al multi, o di fare il leg ex come ex per la massa a basse rip, ma quello ke dico io nn assolutamente e scentificamete sbagliato è solo opinabile e frutto di una piccola esperienza personale.
e poi se nessuno mi contraddice
1- nn mi diverto
2- nn imparo niente
3- mi monto la testa
4- il forum sarebbe noiso e nn ci sarebbe + dibattito
5- saprei gia tutto e sarei almeno (genetica permettendo) 175cm@80kg, invece mi mancano ancora 10kg
quindi criticami, e piu pesantentmente lo fate piu devo studiare per controbbatettere fino a quando nn mi accorgero di avere torto o ragione (o un mix dei due)
cmq nessuno ha ancora risposto al tread!
ok konko, forse ho esagerato ma ero anche stanco... tentiamo di tornare in topic...
ci sono troppi esercizi, dovresti farne 3 per i gruppi grandi (schiena/gambe/petto) e 2 per quelli piccoli (polpacci/braccia/addome/lombari)
prediligi i multiarticolari (da mettere solitamente come primo esercizio) come stacchi,panca e rematore.
il piramidale inverso iniziale mi piace,va bene così.
lo stacco andrebbe fatto per primo xkè in assoluto l'esercizio + pesante, e se lo fai da stanco rischi di compromettere la tecnica e anche la tua integrità fisica
Segnalibri