nn si parla di digiuno effettivo... puoi mangiare tranquillamente frutta/verdure e altro anche durante il giorno
nn si parla di digiuno effettivo... puoi mangiare tranquillamente frutta/verdure e altro anche durante il giorno
ma nessuno è per la metabolica? da un post che non ricordo mi sembra ch Flo con meta ha messo un bel po di massa!!!! o sbaglio?
nessuno che l'ha provata o ce la sa spiegare bene?
k 87 a che ti rife a meta o anabolica?
anabolica 2 fasi
1 fase 60%grassi, 40%prote, -2% o 0% durata 5 giorni a 7000k poi 36 h ricarica iperglicidica almeno 800g (glicidi semplici) prote e grassi sopra al 15%
se qualcuno mi conferma questi dati domani posto la seconda fase, non vorrei dire stupidate.
7000 calorie?....e che sei un toro da monta?Originariamente Scritto da jcondor74
..nella meta nn è specificata la ricarica, si parla di mangiare carboidrati a sazietà.....meglio cmq calcolare tra i gli 8/10gr di carbo/kg massa magra nelle prme 24 ore e dimezzarli nelle seconde 24 ore..
per le calorie:
22-26 cal/kg dimagrimento
32-36 cal x mantenimento
38-42 cal x massa
fase iponutrizione:Originariamente Scritto da kickboxer_87
30/60gr di pro in acqua
qualche mandorle/noce
1/2 frutti
1/2 porzioni di verdura
the/caffè
fase ipernutrizione, parte dal post wo:
(son ordinati per tempisitca)
verdura+grassi
proteine+grassi
carboidrati
A parte il nome esotico penso che la warrior diet sia una delle diete per culturisti più insulse che abbia mai letto.
Con una dieta simile è probabile che ricevrete delle richieste di assunzione all'agip come risorsa rinnovabile di gas butano![]()
Ct: mi sono posto l stsso quesito, ma sto solo copiando su un testo che la riassumeva (BiiO) non so in che modo e quanto affidabilmente dato che lo stesso è talvolta pieno di semplificazioni o comunque tesi discutibili!!!!!!!
scusate se insisto ma non lasciamo tutto su un binario morto nel titolo vi è un bel VERSUS metabolica, sarebbe interessantissimo sapere le esperienze di qualcuno in metabolica!!!!!!!!!!
Segnalibri