per una profonda crisi economica personale non posso andare più dal mio personal trainer e quelli della mia palestra mi fanno esaurire per la loro superficilità perciò chiedo aiuto a voi.....
Innanzitutto inizio con i miei dati 1.72 e prima della scheda che posterò pesavo 66KG ora ne peso circa 71
la scheda è:
1)Settimana:
Lunedi Petto e Glutei; Mercoledi Gambe; Venerdi Tricipiti e Bicipiti
2)Settimana
Lunedi Femorali; Mercoledi Pettorali e Glutei; Venerdi Dorsali;
3)Settimana
Lunedi Spalle;Mercoledi Gambe;Venerdi Pettorali e Glutei
4)Settimana
Lunedi Tricipiti e Bicipiti; Mercoledi Pettorali;Venerdi Femorali
5)Settimana
Lunedi Dorsali;Mercoledi Spalle;Venerdi Pettorali
6)Settimana
Lunedi Gambe e Glutei;Mercoledi Tricipiti e Bicipiti;Venerdi Pettorali
Gli esercizi sono: Pettorali(Panca piana 4X12 - pecktoral 3X12 - cest press 2X12)
Gambe(Leg Extensio 4X12.12.10.10 - squat 4X10 - press 3X10 - interno cosce 4X20)
Tricipiti(macchine spinte in basso 3X10.8.8 - manubrio dietro nuca 3X10.8.8 - parallele 2Xmax)
Bicipiti(Bilanciere diritto 3X10.8.8 - manubrio alternato seduto 3X10.8.8 - manubrio concentrato seduto 2X10.8)
Femorali(Leg Curl 4X12 - Leg curl 1 gamba 4X12 - Leg Curl (affondi corti) 3X10)
Glutei(iperstension 4X10)
Dorsali(Lat Machine avanti 4X12 - rematore 3X12 - pullover 4X10)
Spalle(Lento dietro 4X12 - alzate laterali 4X12 - alzate frontali 3X10)
Dopo allenamento 20' Ciclette - 5' torsioni busto - 3X12 Concentrati - Pullover 4X10
Ora dopo tutte queste informazioni e dopo essere ingrassato 5 Kg come si era proposto il personal trainer come si evolve la mia scheda in modo da poter far diventare questa ciccetta che ho messo muscoli e soprattutto addominali?? pensate che gli avevo detto che volevo arrivre ad avere il fisco come Brad Pitt in fight club....aiuttemi???![]()
![]()
Segnalibri