Eh gia' ragazzi!Mi dispiace solo non potermi allenare sempre da Enrico...Sarebbe un salto di qualita' notevole.E' che io sono al capo estremo di Roma Sud e lui sta piu' o meno al capo estremo di Roma Nord.
Con i mezzi ci metto 45',speravo che fosse vicino all'università,e invece mi sono reso conto che sono messe a triangolo...
Cmq già l'anadare lì ed essere così gentilmente ospitato è un signor passo avanti rispetto a come mi alleno di solito,senza spotter perche' so tutti vecchietti,cn le 80enni che mi occupano il bil per fare il curl a vuoto!!GRGRGRGRGRG
Veniamo alla domanda di Impreza.Mi lusinga che tu sia così gentile,ma non ti fare strane idee.I miei massimali semnrabo alti perchè peso tanto e nella panca non ho fatto l'arco.Che per un inesperto come me è un handicap!
Cmq quello che A ME ha dato maggior profitto,fino ad ora,sono stati i piramidali inversi con buffer!Mi sono fatto 2\3 meso cosi' e devo dire che sono davvero ottimi.In piu' essenziale e' lavorarla bisettimanalmente!Altrimenti non riesci ad assimilare lo schema motorio e sfruttare al meglio le leve!
A mio avviso il buffer è fondamentale,specialmente con alzate tecniche quali la panca/squa e stacco.Per due semplici motivi:
a)tieni una buona tecnica
b)ci lavori a lungo nel tempo.
Scusa forse sono partito per la tangente e ti ho detto cose che sai benissimo!Pero' in realtà il mio allenamento non è niente di speciale!Spero di poterti essere di maggiore aiuto in futuro!!

Segnalibri