hai delle buone basi, ma hai ancora moltissima strada da fare! mangia molto, integra bene e spaccati in palestra!
hai delle buone basi, ma hai ancora moltissima strada da fare! mangia molto, integra bene e spaccati in palestra!
ok!![]()
ovviamente sarò sempre Natural
nn voglio sovraccaricare reni e fegato. pian piano ke passerà il tempo...cn gli anni...penso di pigliare peso...l'allenamento sarà costante.
![]()
la base c'è ma... MANGIA, MANGIA E MANGIA!!!![]()
![]()
"pure hard gainer"...mangia tanto, tante volte al giorno, bene e pulito e concentrati nell'allenamento quasi ed esclusivamente sui fondamentali. vedrai che otterrai ottimi risultati col tempo. a mio avviso comunque il fisico è piacevole.
p.s. non c'era bisogno di specificare la cosa del bicipite più grosso perchè schiacciato dal busto......sei su un forum di BB!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
petto e schiena nn si vedono. buone le spalle (almeno sembra)
cmq sei hp -23x cui MAGNA!!!
si ma le foto ingannano trpp. le spalle sn l'unica cs buona...
io sn piccolissimo...magrissimo...un kiodo diciamo...***** se esistessero delle pastiglie ke le prendi e ti danno 20kg di massa magra di botto ke poi definisci e sistemi cn gli esercizi
beh con gli steroidi succede + o - questo![]()
i reni e il fegato li sovraccaricherai anke rimanendo "natural"...Originariamente Scritto da NoNcReScO
dipende...
se uno si mangia 3gpro/kg x anni allora si, altrimenti è difficile...
non generalizziamo per favore![]()
ciao motociclista benvenuto!
azz eri proprio uno scheletrino... ma ora non stai malaccio... dacci dentro e tra qlke anno avrai un signor Fisico!! ciao![]()
Eheheh grazie!
Speriamo!
Segnalibri