la base ce l'hai... pensa a mangiare come un bue e dacci dentro di esercizi base...![]()
la base ce l'hai... pensa a mangiare come un bue e dacci dentro di esercizi base...![]()
Originariamente Scritto da Teo86
![]()
Metterò un topic magari verso inizio agosto dove chiedo consigli di dieta...così a scuola iniziata...comincio anche quella...
Eccomi cmq prima di iniziare Pale...si capisce dalla foto che cmq sn cresciuto...ho preso 6kg in 6 mesi!
Però era all'inizio...
è una foto di misto tra la mia passione e l'obiettivo della pale.
Crescere. Lì ero MOLTO + piccolo di ora...
Potete notare confrontando quella foto con quelle linkate prima..si differenziano di un lasso di anno
http://img143.imageshack.us/img143/3...mopiano8vu.jpg
![]()
![]()
hai delle buone basi, ma hai ancora moltissima strada da fare! mangia molto, integra bene e spaccati in palestra!
ok!![]()
ovviamente sarò sempre Natural
nn voglio sovraccaricare reni e fegato. pian piano ke passerà il tempo...cn gli anni...penso di pigliare peso...l'allenamento sarà costante.
![]()
la base c'è ma... MANGIA, MANGIA E MANGIA!!!![]()
![]()
"pure hard gainer"...mangia tanto, tante volte al giorno, bene e pulito e concentrati nell'allenamento quasi ed esclusivamente sui fondamentali. vedrai che otterrai ottimi risultati col tempo. a mio avviso comunque il fisico è piacevole.
p.s. non c'era bisogno di specificare la cosa del bicipite più grosso perchè schiacciato dal busto......sei su un forum di BB!!!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
i reni e il fegato li sovraccaricherai anke rimanendo "natural"...Originariamente Scritto da NoNcReScO
dipende...
se uno si mangia 3gpro/kg x anni allora si, altrimenti è difficile...
non generalizziamo per favore![]()
Segnalibri