si quello è chiaro... cmq thxOriginariamente Scritto da matteinn
si quello è chiaro... cmq thxOriginariamente Scritto da matteinn
Alcuni professionisti fanno proprio cosi, cioè un fondamentale, uno o più di isolamento e di nuovo fondamentale.Originariamente Scritto da 123456789
Ho letto alcune cose su Darrem charles...
Ovviamente mostri di genetica e stile di vita da prof!
Secondo me varia se puoi, se hai solo il bilancere e ti alleni a casa posso capirlo, ma in qualsiasi palestra trovi alemno qualche manubrio![]()
ma va ho anche i manubri a casaOriginariamente Scritto da ungeheuer
è che (nel mio caso specifico) panca presa supina è lunico es per i tricipiti che non mi indolenzisce dei nervi nel gomiti
le soluzioni sono: o li alleno indirettamente: petto, spalle... ma non è piu di taanto ipertrofizzante
o faccio cosi fondamentale organizzato in quel modo
l'esempio dei bicipiti era per far capire: li uso difatti bil e poi manubri![]()
Ultima modifica di 123456789; 13-07-2006 alle 06:01 PM
nel tuo caso fai bene a fare così!
Ma cerca se possibile di variare, anche la sola inclinazione potrebbe bastare (ad esempio panca piana + panca inclinata)
dici mattein?Originariamente Scritto da matteinn
allora imposto già
il piramidale con pesoni (si fa per dire) su piana
le reps alte la faccio su inclinata....
dici cosi va ancora meglio?
p.s. "ot"
mi devi ancora riaggiungere ad msn![]()
va bene, però ti ripeto che se puoi cambiare es è meglio
Segnalibri